L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone Cancellati

Di Cristiano

La ABC ha cancellato Pushing Daisies: è lo stesso creatore Bryan Fuller a confermarlo a E! Online. “Ho appena ricevuto la notizia” ha commentato Kristin Chenoweth, che nel cast interpreta la simpaticissima Olive. “Sono molto triste”.

Secondo quanto rivelato da E! Online anche Eli Stone e Dirty Sexy Money sono stati cancellati dalla rete: rappresentanti per entrambi i serial si sono rifiutati di commentare. La notizia viene però direttamente dal set: cast e crew hanno ricevuto la notizia ieri.

Cosa è accaduto, e quali sono le possibilità che questi personaggi sopravvivano? Bryan Fuller ha commentato: “Steve McPherson, presidente della ABC, mi ha chiamato e mi ha assicurato che hanno fatto tutto quello che potevano per tenerci in onda.”

“Quasi sicuramente Pushing Daisies finirà con il tredicesimo episodio che, ovviamente, avrà un cliffhanger. Al momento stiamo parlando con la DC Comics: la serie potrebbe continuare sotto forma di fumetto. Inoltre si è parlato della possibilità di farne un film per il grande schermo.”

La ABC intende mandare in onda tutti e 13 gli episodi previsti: non si sa ancora se nel corrente timeslot, oppure un altro giorno.

“Ad essere onesti” ha continuato Fuller, “sono troppo orgoglioso dello show per essere depresso. Abbiamo realizzato 22 episodi grandiosi, c’è molto da essere orgogliosi. Spero di riuscire a lavorare di nuovo con queste persone.”

Come riportato dall’Hollywood Reporter, gli ascolti dell’episodio in onda Mercoledì sono stati i più bassi mai realizzati dalla serie. Solo poco più di 4 milioni hanno seguito la puntata “Oh, Oh, Oh, It’s Magic“.

“Credo sia stata colpa dello sciopero degli sceneggiatori” ha commentato Kristin Chenoweth. “Tutti i serial hanno subito una inflessione negli ascolti e non è quello che voleano i network. Probabilmente Pushing Daisies rimarrà per sempre uno dei momenti più felici della mia carriera, è stato meraviglioso lavorare in uno show così bello, di così grande qualità.”

Riguardo il finale: “Non sarà una fine vera e propria, molti punti interrogativi non avranno risposta” ha continuato l’attrice. “Ho sentito Bryan e ha pensato di farne un film. Sarebbe meraviglioso.”

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.