Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/d238d614.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone Cancellati

Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone Cancellati

Di Cristiano

La ABC ha cancellato Pushing Daisies: è lo stesso creatore Bryan Fuller a confermarlo a E! Online. “Ho appena ricevuto la notizia” ha commentato Kristin Chenoweth, che nel cast interpreta la simpaticissima Olive. “Sono molto triste”.

Secondo quanto rivelato da E! Online anche Eli Stone e Dirty Sexy Money sono stati cancellati dalla rete: rappresentanti per entrambi i serial si sono rifiutati di commentare. La notizia viene però direttamente dal set: cast e crew hanno ricevuto la notizia ieri.

Cosa è accaduto, e quali sono le possibilità che questi personaggi sopravvivano? Bryan Fuller ha commentato: “Steve McPherson, presidente della ABC, mi ha chiamato e mi ha assicurato che hanno fatto tutto quello che potevano per tenerci in onda.”

“Quasi sicuramente Pushing Daisies finirà con il tredicesimo episodio che, ovviamente, avrà un cliffhanger. Al momento stiamo parlando con la DC Comics: la serie potrebbe continuare sotto forma di fumetto. Inoltre si è parlato della possibilità di farne un film per il grande schermo.”

La ABC intende mandare in onda tutti e 13 gli episodi previsti: non si sa ancora se nel corrente timeslot, oppure un altro giorno.

“Ad essere onesti” ha continuato Fuller, “sono troppo orgoglioso dello show per essere depresso. Abbiamo realizzato 22 episodi grandiosi, c’è molto da essere orgogliosi. Spero di riuscire a lavorare di nuovo con queste persone.”

Come riportato dall’Hollywood Reporter, gli ascolti dell’episodio in onda Mercoledì sono stati i più bassi mai realizzati dalla serie. Solo poco più di 4 milioni hanno seguito la puntata “Oh, Oh, Oh, It’s Magic“.

“Credo sia stata colpa dello sciopero degli sceneggiatori” ha commentato Kristin Chenoweth. “Tutti i serial hanno subito una inflessione negli ascolti e non è quello che voleano i network. Probabilmente Pushing Daisies rimarrà per sempre uno dei momenti più felici della mia carriera, è stato meraviglioso lavorare in uno show così bello, di così grande qualità.”

Riguardo il finale: “Non sarà una fine vera e propria, molti punti interrogativi non avranno risposta” ha continuato l’attrice. “Ho sentito Bryan e ha pensato di farne un film. Sarebbe meraviglioso.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

Box Office Italia: esordio in prima posizione per NOPE 12 Agosto 2022 - 9:01

Esordio in prima posizione per NOPE, il nuovo film di Jordan Peele. Seguono Il castello errante di Howl e Thor: Love and Thunder.

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.