L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone Cancellati

Di Cristiano

La ABC ha cancellato Pushing Daisies: è lo stesso creatore Bryan Fuller a confermarlo a E! Online. “Ho appena ricevuto la notizia” ha commentato Kristin Chenoweth, che nel cast interpreta la simpaticissima Olive. “Sono molto triste”.

Secondo quanto rivelato da E! Online anche Eli Stone e Dirty Sexy Money sono stati cancellati dalla rete: rappresentanti per entrambi i serial si sono rifiutati di commentare. La notizia viene però direttamente dal set: cast e crew hanno ricevuto la notizia ieri.

Cosa è accaduto, e quali sono le possibilità che questi personaggi sopravvivano? Bryan Fuller ha commentato: “Steve McPherson, presidente della ABC, mi ha chiamato e mi ha assicurato che hanno fatto tutto quello che potevano per tenerci in onda.”

“Quasi sicuramente Pushing Daisies finirà con il tredicesimo episodio che, ovviamente, avrà un cliffhanger. Al momento stiamo parlando con la DC Comics: la serie potrebbe continuare sotto forma di fumetto. Inoltre si è parlato della possibilità di farne un film per il grande schermo.”

La ABC intende mandare in onda tutti e 13 gli episodi previsti: non si sa ancora se nel corrente timeslot, oppure un altro giorno.

“Ad essere onesti” ha continuato Fuller, “sono troppo orgoglioso dello show per essere depresso. Abbiamo realizzato 22 episodi grandiosi, c’è molto da essere orgogliosi. Spero di riuscire a lavorare di nuovo con queste persone.”

Come riportato dall’Hollywood Reporter, gli ascolti dell’episodio in onda Mercoledì sono stati i più bassi mai realizzati dalla serie. Solo poco più di 4 milioni hanno seguito la puntata “Oh, Oh, Oh, It’s Magic“.

“Credo sia stata colpa dello sciopero degli sceneggiatori” ha commentato Kristin Chenoweth. “Tutti i serial hanno subito una inflessione negli ascolti e non è quello che voleano i network. Probabilmente Pushing Daisies rimarrà per sempre uno dei momenti più felici della mia carriera, è stato meraviglioso lavorare in uno show così bello, di così grande qualità.”

Riguardo il finale: “Non sarà una fine vera e propria, molti punti interrogativi non avranno risposta” ha continuato l’attrice. “Ho sentito Bryan e ha pensato di farne un film. Sarebbe meraviglioso.”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.