L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prison Break: altri 2 episodi ordinati

Di Cristiano

E’ possibile che la FOX stia per chiudere Prison Break – impedendo ogni piano di fuga futura? Secondo l’Hollywod Reporter la serie rischierebbe di concludersi, perchè la FOX avrebbe ordinato altri 2 episodi questa stagione, che potrebbero essere emblematici della volontà di concludere tutte le storyline e dare alla serie un degno finale.

Qual’è la vera storia? Prison Break sta per concludersi?

E! Online ha subito cominciato ad indagare ed ecco quello che sappiamo. Si, è verò, la FOX ha ordinato altri due episodi che si aggiungeranno ai 22 già previsti per questa quarta stagione di Prison Break. Comunque, secondo il sito, la ragione potrebbe non essere la volontà di cancellare il serial.

“La FOX è stata molto felice dei risultati ottenuti dal film tv di 24 e ci ha avvicinati chiedendoci di fare qualcosa di simile” ha detto un informatore che lavora nello show.

Al momento, tutto è tenuto in segreto, ma nulla è impossibile ai giornalisti: secondo quanto scoperto da Kirstin di E! Online i due episodi aggiunti non avrebbero nulla a che fare con la trama della quarta stagione.

Non ci rimane che aspettare ulteriori notizie e nel frattempo goderci questa bellissima quarta stagione: l’ultimo episodio della prima parte andrà in onda il 22 Dicembre. I restanti episodi della stagione andranno poi in onda la prossima primavera.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: lo spericolato ritorno di Han in una nuova clip 14 Giugno 2021 - 20:00

Come sappiamo, in Fast & Furious 9 – The Fast Saga assisteremo al ritorno di Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang.

The Flash: nuova foto del costume; nel film ci sarà anche Grant Gustin? 14 Giugno 2021 - 19:59

Il regista Andy Muschietti ci mostra il simbolo del costume; nel frattempo un nuovo rumor si diffonde nel web...

Atypical: il trailer ufficiale della quarta (e ultima) stagione, dal 9 luglio su Netflix 14 Giugno 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical, la serie interpretata da Keir Gilchrist e creata da Robia Rashid.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.