L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prison Break: altri 2 episodi ordinati

Di Cristiano

E’ possibile che la FOX stia per chiudere Prison Break – impedendo ogni piano di fuga futura? Secondo l’Hollywod Reporter la serie rischierebbe di concludersi, perchè la FOX avrebbe ordinato altri 2 episodi questa stagione, che potrebbero essere emblematici della volontà di concludere tutte le storyline e dare alla serie un degno finale.

Qual’è la vera storia? Prison Break sta per concludersi?

E! Online ha subito cominciato ad indagare ed ecco quello che sappiamo. Si, è verò, la FOX ha ordinato altri due episodi che si aggiungeranno ai 22 già previsti per questa quarta stagione di Prison Break. Comunque, secondo il sito, la ragione potrebbe non essere la volontà di cancellare il serial.

“La FOX è stata molto felice dei risultati ottenuti dal film tv di 24 e ci ha avvicinati chiedendoci di fare qualcosa di simile” ha detto un informatore che lavora nello show.

Al momento, tutto è tenuto in segreto, ma nulla è impossibile ai giornalisti: secondo quanto scoperto da Kirstin di E! Online i due episodi aggiunti non avrebbero nulla a che fare con la trama della quarta stagione.

Non ci rimane che aspettare ulteriori notizie e nel frattempo goderci questa bellissima quarta stagione: l’ultimo episodio della prima parte andrà in onda il 22 Dicembre. I restanti episodi della stagione andranno poi in onda la prossima primavera.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?