Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/4/25/1-JH_Ironman_57_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perché Howard non sarà in Iron Man 2?

Perché Howard non sarà in Iron Man 2?

Di

JH Ironman 57

Entertainment Weekly ha pubblicato un articolo in cui analizza i possibili motivi dell’esclusione di Terrence Howard da Iron Man 2. Le cose potrebbero essere andate come segue: Howard è stato il primo attore ad essere scritturato per Iron Man, e per questo ha ottenuto una paga più alta di tutti gli altri, compreso Robert Downey Jr.

Apparentemente, però, dopo le riprese Favreau e i produttori si sono dimostrati scontenti della performance di Howard, e pare abbiano speso molto tempo a rigirare e rimontare le sequenze con l’attore. Di conseguenza, Favreau e la produzione avrebbero deciso di ridurre in maniera sostanziale la parte di Rhodes nel sequel, quindi al momento di rinegoziare la Marvel si sarebbe presentata da Howard con un’offerta dal 50 all’80% inferiore rispetto a quella per il primo film.

Risultato: Howard ha declinato l’offerta e la Marvel si è subito mossa per “prenotare” Don Cheadle, dando quindi la libertà a Favreau e allo sceneggiatore Justin Theroux di ri-allargare il ruolo di Rhodes nel seguito. Salta fuori che, quindi, se vedremo War Machine in Iron Man 2 lo dobbiamo principalmente alla dipartita di Howard e all’ingresso di Cheadle. Sarà vero o sono tutte chiacchiere?

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.