L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Perché Howard non sarà in Iron Man 2?

Di

JH Ironman 57

Entertainment Weekly ha pubblicato un articolo in cui analizza i possibili motivi dell’esclusione di Terrence Howard da Iron Man 2. Le cose potrebbero essere andate come segue: Howard è stato il primo attore ad essere scritturato per Iron Man, e per questo ha ottenuto una paga più alta di tutti gli altri, compreso Robert Downey Jr.

Apparentemente, però, dopo le riprese Favreau e i produttori si sono dimostrati scontenti della performance di Howard, e pare abbiano speso molto tempo a rigirare e rimontare le sequenze con l’attore. Di conseguenza, Favreau e la produzione avrebbero deciso di ridurre in maniera sostanziale la parte di Rhodes nel sequel, quindi al momento di rinegoziare la Marvel si sarebbe presentata da Howard con un’offerta dal 50 all’80% inferiore rispetto a quella per il primo film.

Risultato: Howard ha declinato l’offerta e la Marvel si è subito mossa per “prenotare” Don Cheadle, dando quindi la libertà a Favreau e allo sceneggiatore Justin Theroux di ri-allargare il ruolo di Rhodes nel seguito. Salta fuori che, quindi, se vedremo War Machine in Iron Man 2 lo dobbiamo principalmente alla dipartita di Howard e all’ingresso di Cheadle. Sarà vero o sono tutte chiacchiere?

(Fonte: /Film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.