L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Perché Howard non sarà in Iron Man 2?

Di

JH Ironman 57

Entertainment Weekly ha pubblicato un articolo in cui analizza i possibili motivi dell’esclusione di Terrence Howard da Iron Man 2. Le cose potrebbero essere andate come segue: Howard è stato il primo attore ad essere scritturato per Iron Man, e per questo ha ottenuto una paga più alta di tutti gli altri, compreso Robert Downey Jr.

Apparentemente, però, dopo le riprese Favreau e i produttori si sono dimostrati scontenti della performance di Howard, e pare abbiano speso molto tempo a rigirare e rimontare le sequenze con l’attore. Di conseguenza, Favreau e la produzione avrebbero deciso di ridurre in maniera sostanziale la parte di Rhodes nel sequel, quindi al momento di rinegoziare la Marvel si sarebbe presentata da Howard con un’offerta dal 50 all’80% inferiore rispetto a quella per il primo film.

Risultato: Howard ha declinato l’offerta e la Marvel si è subito mossa per “prenotare” Don Cheadle, dando quindi la libertà a Favreau e allo sceneggiatore Justin Theroux di ri-allargare il ruolo di Rhodes nel seguito. Salta fuori che, quindi, se vedremo War Machine in Iron Man 2 lo dobbiamo principalmente alla dipartita di Howard e all’ingresso di Cheadle. Sarà vero o sono tutte chiacchiere?

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.