L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

People’s Choice Awards: ecco le nomination

Di Cristiano

Iron Man si batterà con The Dark Knight e Indiana Jones and the Kindom of the Crystal Skull per il premio Miglior Film alla 35esima edizione annuale dei People’s Choice Awards.

CSI, Grey’s Anatomy, House sono tra i nomintati nella categoria Miglior serie tv drammatica; mentre Two and a Half Man, Ugly Betty e Samantha Who? nella categoria Miglior serie tv commedia.

A presentare la cerimonia, in cui a votare nelle varie categorie sarà solo il pubblico, sarà Queen Latifah: l’evento andrà in onda negli States il 7 Gennaio dallo Shrine Auditorium di Los Angeles. Più di 40 categorie saranno premiete, incluso la miglior nuova serie tv, il miglior presentatore tv, la migliore canzone rock ecc.

Tra le nuove categorie: eroe preferito, TV Drama Diva e Stealing-Scene-Star (tra le nomination, Britney Spears per How I Met Your Mother).

Tra i nominati Christian Bale, Brad Pitt e Mark Wahlberg come Miglior Attore; Anne Hathaway, Kate Hudson e Queen Latifah come Miglior Attrice; Steve Carell, Jim Carrey e Adam Sander come Miglior attore comico; Ellen Degeneres, Tina Fey e Whoopi Goldberg come Milgior attrice comica.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?