Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/peoples-choice-awards.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
People’s Choice Awards: ecco le nomination

People’s Choice Awards: ecco le nomination

Di Cristiano

Iron Man si batterà con The Dark Knight e Indiana Jones and the Kindom of the Crystal Skull per il premio Miglior Film alla 35esima edizione annuale dei People’s Choice Awards.

CSI, Grey’s Anatomy, House sono tra i nomintati nella categoria Miglior serie tv drammatica; mentre Two and a Half Man, Ugly Betty e Samantha Who? nella categoria Miglior serie tv commedia.

A presentare la cerimonia, in cui a votare nelle varie categorie sarà solo il pubblico, sarà Queen Latifah: l’evento andrà in onda negli States il 7 Gennaio dallo Shrine Auditorium di Los Angeles. Più di 40 categorie saranno premiete, incluso la miglior nuova serie tv, il miglior presentatore tv, la migliore canzone rock ecc.

Tra le nuove categorie: eroe preferito, TV Drama Diva e Stealing-Scene-Star (tra le nomination, Britney Spears per How I Met Your Mother).

Tra i nominati Christian Bale, Brad Pitt e Mark Wahlberg come Miglior Attore; Anne Hathaway, Kate Hudson e Queen Latifah come Miglior Attrice; Steve Carell, Jim Carrey e Adam Sander come Miglior attore comico; Ellen Degeneres, Tina Fey e Whoopi Goldberg come Milgior attrice comica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

Nexstar Media Group pronta ad acquisire la quota di maggioranza di CW Network 15 Agosto 2022 - 16:10

Le comproprietarie del network Warner Bros. Discovery e Paramount manterranno una quota del 12,5% di CW

Box Office mondiale: Universal supera i $3 miliardi 15 Agosto 2022 - 16:00

Jurassic World: Il Dominio ha superato i $600 milioni nei territori internazionali, Nope di Jordan Peele ha superato i $100 milioni in Nord America

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.