L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

People’s Choice Awards: ecco le nomination

Di Cristiano

Iron Man si batterà con The Dark Knight e Indiana Jones and the Kindom of the Crystal Skull per il premio Miglior Film alla 35esima edizione annuale dei People’s Choice Awards.

CSI, Grey’s Anatomy, House sono tra i nomintati nella categoria Miglior serie tv drammatica; mentre Two and a Half Man, Ugly Betty e Samantha Who? nella categoria Miglior serie tv commedia.

A presentare la cerimonia, in cui a votare nelle varie categorie sarà solo il pubblico, sarà Queen Latifah: l’evento andrà in onda negli States il 7 Gennaio dallo Shrine Auditorium di Los Angeles. Più di 40 categorie saranno premiete, incluso la miglior nuova serie tv, il miglior presentatore tv, la migliore canzone rock ecc.

Tra le nuove categorie: eroe preferito, TV Drama Diva e Stealing-Scene-Star (tra le nomination, Britney Spears per How I Met Your Mother).

Tra i nominati Christian Bale, Brad Pitt e Mark Wahlberg come Miglior Attore; Anne Hathaway, Kate Hudson e Queen Latifah come Miglior Attrice; Steve Carell, Jim Carrey e Adam Sander come Miglior attore comico; Ellen Degeneres, Tina Fey e Whoopi Goldberg come Milgior attrice comica.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.