L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olga Kurylenko. Sexy come non mai su GQ Magazine

Di Redazione

Olga Kurylenko GQ Magazine

Con le sue labbra carnose e i suoi accattivanti occhi verdi, in questi ultimi mesi, Olga Kurylenko, è diventata il sogno più ricorrente per gli uomini di mezzo mondo. Attesissima nelle sale italiane, dove stasera finalmente, esordirà nei panni di una splendida Bond Girl, in Quantum of Solace, non smette di riempire con le sue morbide curve le pagine dei giornali di mezzo mondo.

Così, se c’è chi è pronto a giurare che la bellissima ucraina abbandonerà le passarelle per dedicarsi a tempo pieno al Grande Schermo, il tedesco GQ Magazine le ha appena dedicato una serie di scatti che definire sexy è, forse, troppo poco.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.