L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

My Name Is Bruce: l’action figure!

Di Marco Triolo

My Name Is Bruce uscirà solamente a febbraio – negli USA – ma già trapela la prima immagine dell’action figure dedicata ad uno dei più mitici attori di b-movie americani, protagonista della trilogia di Evil Dead. E’ Bruce Campbell! E il giocattolo è stato modellato grazie ad uno scan 3D dell’attore. C’è di più: non solo la camicia è una perfetta riproduzione in miniatura di quella da lui vestita nel film, ma addirittura nella confezione saranno presenti un piccolo “Bruce Campbell-diavolo” ed un “Bruce Campbell-angelo”, che potranno essere attaccati alle spalle del personaggio grazie a due magneti nascosti!

Inoltre avrete: una bottiglia di whiskey, una di Lemon Drink, una miniatura del libro dei Chin e una pistola con l’etichetta del prezzo ancora attaccata (come nella locandina). Cosa volete di più?

In My Name Is Bruce, un gruppo di adolescenti risveglia accidentalmente un demone cinese in una cittadina dell’Oregon, dove Campbell sta girando un b-movie. Tutto il paese, convinto che l’attore abbia davvero combattuto i demoni come il suo personaggio Ash de La casa, si rivolge a lui per risolvere la questione. Nel cast del film c’è anche il fratello di Sam Raimi, Ted, in molteplici ruoli.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta della premiere della stagione 5 23 Giugno 2021 - 11:24

Jeff Loveness, Dan Harmon e Scott Marder parlano di Mort Dinner Rick Andre, la premiere della quinta stagione di Rick and Morty.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)