Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/the-wrestle.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mickey Rourke: “All’inferno non ci torno!”

Mickey Rourke: “All’inferno non ci torno!”

Di peter

Mickey Rourke è davvero grato di aver avuto l’occasione di tornare al successo col suo ruolo nel bellissimo The Wrestler. L’attore, infatti, temeva che non avrebbe avuto mai più la chance di recitare. Chi ha visto la sua straordinaria performance nel film di Aronofsky (e noi l’abbiamo vista) scommette su di lui ai prossimi Oscar.

Dalle droghe, ai problemi con le donne, alla decisione di lasciare i film per dedicarsi alla boxe… fino ai problemi con la legge: “Per così tanti anni – ha detto Rourke – sono rimasto seduto a parlare col mio cane e ripetere: ‘non tornerò mai. E’ finita’. Non mi sarei mai ritirato. Non è da me. Ma ho pensato: ‘Mi sono fot***o con le mie mani’. Non avrei mai pensato che sarei tornato a questi livelli. Ho sperato… ma pensavo che ormai era passato troppo tempo“.

Adesso che è tornato, Rourke è determinato a rimanere fuori dai guai – perchè è stanco della gente che lo guarda dall’alto al basso: “Sono stato all’inferno – ha concluso Rourke – Non ci torno. Ci sono dovuto rimanere a lungo, sembrava impossibile uscirne. Palavo col mio prete e gli dicevo che avevo paura. E’ così bello sentirsi nuovamente orgogliosi, e non vivere nella vergogna, nella disgrazia e nel fallimento. Ricordo di essere entrato in un ristorante una volta e le persone continuavano a fissarmi: era come se fosse entrato Jack lo Squartatore!“.

Personalmente vi dico che la performance di Mickey Rourke in The Wrestler vi emozionerà e commuoverà… vi basta guardare il trailer per capirlo. La pellicola arriverà nei cinema dal 6 febbraio 2009, distribuita dalla Lucky Red.

(Fonte: Wenn)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.