L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michelle Williams ricorda Heath Ledger: “Più tempo passa, più mi manca”

Di peter

Michelle Williams ha ricordato l’ex compagno Heath Ledger, grandissimo attore scomparso lo scorso 22 gennaio a soli 27 anni.

Nel corso di un’intervista, l’attrice si è immediatamente messa a piangere non appena ha sentito pronunciare il nome di Ledger: “E’ tristissimo – ha detto la Williams – Penso che questa cosa cambi sempre. Cos’altro posso dire? Mi sveglio ogni giorno in uno stato diverso – il dolore è come un fiume in piena, quindi questo spiega quando dico “che questa cosa cambia sempre”. E’ una cosa strana da dire, perché nel cuore sono una persona davvero ottimista, ma direi che a volte la cosa peggiora. Più tempo passa, pià mi manca. E quindi è sempre peggio. Questo è quello che ho da dire“.

Al momento la Williams ha preso una pausa dalla recitazione per seguire la figlia Matilda (anche figlia di Heath). L’attrice sta anche pensando ad un potenziale ritiro dalle scene: “Voglio che Matilda abbia una routine. Voglio che abbia la routine più semplice, ordinaria e abituale possibile“.

(Fonte: Newsweek)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.