L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michelle Williams ricorda Heath Ledger: “Più tempo passa, più mi manca”

Di peter

Michelle Williams ha ricordato l’ex compagno Heath Ledger, grandissimo attore scomparso lo scorso 22 gennaio a soli 27 anni.

Nel corso di un’intervista, l’attrice si è immediatamente messa a piangere non appena ha sentito pronunciare il nome di Ledger: “E’ tristissimo – ha detto la Williams – Penso che questa cosa cambi sempre. Cos’altro posso dire? Mi sveglio ogni giorno in uno stato diverso – il dolore è come un fiume in piena, quindi questo spiega quando dico “che questa cosa cambia sempre”. E’ una cosa strana da dire, perché nel cuore sono una persona davvero ottimista, ma direi che a volte la cosa peggiora. Più tempo passa, pià mi manca. E quindi è sempre peggio. Questo è quello che ho da dire“.

Al momento la Williams ha preso una pausa dalla recitazione per seguire la figlia Matilda (anche figlia di Heath). L’attrice sta anche pensando ad un potenziale ritiro dalle scene: “Voglio che Matilda abbia una routine. Voglio che abbia la routine più semplice, ordinaria e abituale possibile“.

(Fonte: Newsweek)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.