L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Damon, Cate Blanchett e Liam Neeson presteranno le voci a Ponyo di Hayao Mayazaki

Di Federico

Ponyo on the Cliff Immagini del Film 05

Ponyo, nuovo capolavoro animato di Hayao Miyazaki, potrà godere di un cast di all star per il mercato americano!

Il film, che uscirà in Italia il prossimo 10 marzo del 2009, avrà infatti come doppiatori per i mercati angolofoni Matt Damon, Tina Fey, Cate Blanchett, Liam Neeson, Lily Tomlin e Cloris Leachman!

Il doppiaggio sarà seguito da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, per quello che in molti considerano l’ennesimo capolavoro del maestro Miyazaki.

Sosuke è un bambino che vive in una casa sulla scogliera. Un giorno trova sulla spiaggia una pesciolina rossa che chiama Ponyo. Tra i due si crea un grandissimo rapporto d’amore: “Ti proteggerò” – le promette Sosuke. “Voglio diventare umana“, ribatte Ponyo e per farlo chiede l’aiuto alle piccole sorelle per rubare il potere magico del padre in modo da poter vivere nel mondo umano. Ma in questo modo viene liberato il pericoloso potere dell’acqua della vita: il mare si agita, infuria una tempesta e le sorelle si trasformano in pesci giganti. Per finire un immenso tsunami si dirige verso la casa di Sosuke


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)