L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg fotografato a Roma con il vestito della prima comunione…

Di Francesco

Max Payne Photocall Roma Mark Wahlberg 08

Ok ok non vi allarmate! Mark Wahlberg non era a Roma per sposarsi né tanto meno per la sua prima comunione, però per il modo in cui è venuto vestito, ha fatto sorridere noi fotografi che eravamo presenti al photocall in cui l’attore parlava di Max Payne, film in uscita il 28 novembre e distribuito dalla Twentieth Century Fox Italia.

Ovviamente nulla da ridire sul suo look, pulito e curato, ma è proprio l’insieme che ha trasmesso che ha fatto pensare al “bravo ragazzo” nel giorno di festa. Nella pellicola di John Moore trova posto anche la splendida Olga Kurylenko, che possiamo apprezzare in questi giorni sul grande schermo in Quantum of Solace.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.