L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luca Argentero nudo per le strade di Roma

Di Francesco

Solo un padre Photocall Roma Luca Argentero Carlo

Ebbene sì, Luca Argentero ieri si è presentato nudo per le strade di Roma, o meglio, se proprio vogliamo spaccare il capello, non è che l’attore sia impazzito, uscito di senno com eOrlando e abbia gettato le sue vesti correndo all’impazzata e mostrando il suo corpo – anche se molt sue fan avrebbero apprezzato il fuori programma – semplicemente si è mostrato a fotografi e telecamere per la presentazione del film di prossima uscita Solo un padre, per la regia di Luca Lucini e sui nostri schermi a partire dal 28 novembre.

Argentero si è mostrato molto più impacciato e per questo vulnerabile e spontaneo se vogliamo, di molti suo i altri pari, il che connota comunque che la realtà alla quale si sta affacciando, non è comunque pienamente in linea con quanto abituato a fare e considerando quanto sia invece riuscito a rendere sullo schermo, gli fa solamente onore.

Insieme a lui a Piazza della Repubblica, c’erano anche la solare Diane Fleri, la bella Anna Foglietta, Fabio Troiano, Sara D’Amario, Alessandro Sampaoli e il regista Luca Lucini, che abbiamo provveduto a fotografare per voi.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.