L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luca Argentero nudo per le strade di Roma

Di Francesco

Solo un padre Photocall Roma Luca Argentero Carlo

Ebbene sì, Luca Argentero ieri si è presentato nudo per le strade di Roma, o meglio, se proprio vogliamo spaccare il capello, non è che l’attore sia impazzito, uscito di senno com eOrlando e abbia gettato le sue vesti correndo all’impazzata e mostrando il suo corpo – anche se molt sue fan avrebbero apprezzato il fuori programma – semplicemente si è mostrato a fotografi e telecamere per la presentazione del film di prossima uscita Solo un padre, per la regia di Luca Lucini e sui nostri schermi a partire dal 28 novembre.

Argentero si è mostrato molto più impacciato e per questo vulnerabile e spontaneo se vogliamo, di molti suo i altri pari, il che connota comunque che la realtà alla quale si sta affacciando, non è comunque pienamente in linea con quanto abituato a fare e considerando quanto sia invece riuscito a rendere sullo schermo, gli fa solamente onore.

Insieme a lui a Piazza della Repubblica, c’erano anche la solare Diane Fleri, la bella Anna Foglietta, Fabio Troiano, Sara D’Amario, Alessandro Sampaoli e il regista Luca Lucini, che abbiamo provveduto a fotografare per voi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.