L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’infermiera Hathaway non torna ad E.R.

Di Cristiano

Sarebbe più facile per i produttori di E.R. riportare in vita i morti che far tornare persone da Seattle. Julianna Margulies ha declinato l’offerta di riprendere il ruolo dell’infermiera Carol Hathaway nell’ultima stagione del medical drama.

“Ho lasciato Carol nel milgiore scenario possibile” ha detto l’attrice. “Non credo si possa fare di meglio.”

L’attrice ha lasciato lo show nel Maggio del 2000,  rifiutando persino un aumento di salario (di circa 27 milioni di dollari per tre anni). La scena finale del suo personaggio l’ha vista riunirsi col suo amore di sempre, il Dr. Doug Ross (George Clooney) in quel di Seattle.

Dopo aver lasciato lo show nel 1999, Clooney ha fatto un’apparizione esclusiva proprio per permettere al personaggio della Margulies un addio in grande stile. Farà lo stesso per dare l’ultimo saluto alla serie che gli ha regalato la fama?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.