L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonardo DiCaprio: “Titanic mi ha quasi rovinato!”

Di peter

Leonardo DiCaprio ancora una volta ha parlato di Titanic, focalizzandosi sia sui lati positivi del film, che su quelli negativi. L’attore ha dichiarato che all’epoca era troppo giovane per essere letteralmente investito da un’enorme ondata di successo mondiale… e per un soffio il grande Leo non ha perso la testa!… era il 1997 e lui aveva 23 anni.

Da una parte l’attore dichiara: “Sono passati 11 anni e, grazie a quel film, adesso posso interpretare i progetti che voglio. Il successo mi ha dato il permesso di scegliermi i copioni da solo e diventare l’attore che volevo essere. Si tratta di quello che sognavo da bambino”…

…comunque DiCaprio sottolinea anche come quel film sia stato pericoloso per lui: “Titanic ha rappresentato l’inizio di un periodo di ribellione per me. Quando le persone ti fanno troppi complimenti e diventi improvvisamente potente… più di quanto lo sia stato nella vita… non è che diventi un cogl***e arrogante e maleducato con la gente, ma hai una falsa percezione della tua importanza. Ti avventuri in un sentiero pericoloso quando cominci a pensare che hai alterato il corso della storia. E’ stato come saltare su un treno a tutta velocità… non capivo cosa mi stava accadendo“.

Vi ricordiamo che ritroveremo Leonardo DiCaprio nelle sale in Nessuna Verità, pellicola distribuita dalla Warner in uscita questo venerdì. Per saperne di più, leggete il nostro incontro con l’attore e col regista Ridley Scott.

(Fonte: Wenn)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.