L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonardo DiCaprio rilascia un update sui progetti di Akira e Ninja Scroll!

Di peter

MTV Splash Page ha parlato con Leonardo DiCaprio sui suoi prossimi progetti da produttore con la sua Appian Way. Da tempo, ormai, è stato rivelato che l’attore produrrà due adattamenti live action di Akira e Ninja Scroll.

Stiamo aspettando la stesura finale del copione di Akira – ha detto DiCaprio – Sono un grandissimo fan dell’anime giapponese – c’è quello e c’è un altro progetto chiamato Ninja Scroll che stiamo tentando di sviluppare e adattare in un film. E io so bene che ci sono tantissimi fan affezionati al progetto e altri fan duri a morire… quindi proveremo a fare il miglior lavoro possibile e non faremo il film finché non avremo una sceneggiatura come si deve“.

L’attore ha anche negato una sua potenziale partecipazione ai progetti davanti la macchina da presa: “Veramente no” – ha concluso.

Ritroveremo nelle sale Leonardo Dicaprio dal 21 novembre con Nessuna verità, pellicola diretta da Ridley Scott. Per saperne di più, leggete il nostro incontro con attore e regista.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)