L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonardo DiCaprio rilascia un update sui progetti di Akira e Ninja Scroll!

Di peter

MTV Splash Page ha parlato con Leonardo DiCaprio sui suoi prossimi progetti da produttore con la sua Appian Way. Da tempo, ormai, è stato rivelato che l’attore produrrà due adattamenti live action di Akira e Ninja Scroll.

Stiamo aspettando la stesura finale del copione di Akira – ha detto DiCaprio – Sono un grandissimo fan dell’anime giapponese – c’è quello e c’è un altro progetto chiamato Ninja Scroll che stiamo tentando di sviluppare e adattare in un film. E io so bene che ci sono tantissimi fan affezionati al progetto e altri fan duri a morire… quindi proveremo a fare il miglior lavoro possibile e non faremo il film finché non avremo una sceneggiatura come si deve“.

L’attore ha anche negato una sua potenziale partecipazione ai progetti davanti la macchina da presa: “Veramente no” – ha concluso.

Ritroveremo nelle sale Leonardo Dicaprio dal 21 novembre con Nessuna verità, pellicola diretta da Ridley Scott. Per saperne di più, leggete il nostro incontro con attore e regista.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?