L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le star pazze per Ferragamo

Di Redazione

Tutte stregate da Salvatore Ferragamo, le donne dello spettacolo! A partire da Gwyneth Paltrow, protagonista femminile del film Iron Man, che lo scorso 14 novembre, in occasione dell’inaugurazione del Fontainebleau Hotel di Miami Beach, ha indossato un paio di sandali in pelle color moka con plateau alto e retro in metallo bronzo specchiato della collezione Primavera Estate 2009 di Ferragamo.

Anche l’attrice Australiana Nicole Kidman ha scelto Ferragamo per i suoi appuntamenti mondani. Ecco l’affascinante protagonista di Vita da strega con una meravigliosa pochette rigida con decorazioni geometriche in vernice nera e chiusura con pietra preziosa, in occasione della 42a edizione dei Country Music Awards.

Stesso stilista per l’italiana Vittoria Puccini, che all’ultimo Festival del Cinema di Venezia ha vinto il premio Diamanti al Cinema come migliore attrice nel film Colpo d’occhio. Eccola alla sfilata Primavera Estate 2009 di Salvatore Ferragamo, con indosso un morbido abito blu elettrico e attillatissimi leggings. Ferragamo, cosa farai alle donne?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.