L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La bella e la bestia 3D: al cinema nel 2010

Di Marco Triolo

Attenzione, attenzione: questo è un annuncio di quelli tosti. La Disney sta per saltare alla grande sul carrozzone del 3D, offrendo, a chi non ebbe occasione di vederlo al cinema nel ’91, La bella e la bestia su grande schermo, e a chi lo vide allora di rivederlo in una veste del tutto nuova e sfavillante. Il cartone animato, lo ricordiamo, vinse due Oscar per la colonna sonora e fu il primo del suo genere ad essere nominato come miglior film.

La Disney prevede di rilasciare, tra il 2009 e il 2010, altre dieci pellicole in 3D. L’anno prossimo vedremo Jonas Brothers 3D Concert Movie (27 febbraio), Up, (29 maggio), G-Force (24 luglio), Toy Story (2 ottobre), e A Christmas Carol, diretto da Robert Zemeckis e con Jim Carrey in ruoli multipli (5 novembre). Nel 2010 sarà la volta di Toy Story 2, Alice in Wonderland di Tim Burton, Toy Story 3, Rapunzel (animazione classica) e Step Up 3.

Il trasferimento in 3D de La bella e la bestia sarà effettuato “in casa”, utilizzando tecnologie all’avanguardia, e sarà realizzato nell’arco di nove mesi con la supervisione del produttore originale Don Hahn e dei registi Kirk Wise e Gary Trousdale. Non vediamo l’ora.

(Fonte: AWN)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.