L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La bella e la bestia 3D: al cinema nel 2010

Di Marco Triolo

Attenzione, attenzione: questo è un annuncio di quelli tosti. La Disney sta per saltare alla grande sul carrozzone del 3D, offrendo, a chi non ebbe occasione di vederlo al cinema nel ’91, La bella e la bestia su grande schermo, e a chi lo vide allora di rivederlo in una veste del tutto nuova e sfavillante. Il cartone animato, lo ricordiamo, vinse due Oscar per la colonna sonora e fu il primo del suo genere ad essere nominato come miglior film.

La Disney prevede di rilasciare, tra il 2009 e il 2010, altre dieci pellicole in 3D. L’anno prossimo vedremo Jonas Brothers 3D Concert Movie (27 febbraio), Up, (29 maggio), G-Force (24 luglio), Toy Story (2 ottobre), e A Christmas Carol, diretto da Robert Zemeckis e con Jim Carrey in ruoli multipli (5 novembre). Nel 2010 sarà la volta di Toy Story 2, Alice in Wonderland di Tim Burton, Toy Story 3, Rapunzel (animazione classica) e Step Up 3.

Il trasferimento in 3D de La bella e la bestia sarà effettuato “in casa”, utilizzando tecnologie all’avanguardia, e sarà realizzato nell’arco di nove mesi con la supervisione del produttore originale Don Hahn e dei registi Kirk Wise e Gary Trousdale. Non vediamo l’ora.

(Fonte: AWN)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.