L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin McKidd promosso a membro del cast regolare di Grey’s Anatomy

Di Cristiano

Kevin McKidd è stato ufficialmente aggiunto al cast regolare di Grey’s Anatomy, secondo quanto annunciato ieri tramite comunicato stampa dalla ABC. L’attore scozzese, 35 anni, che ha recitato già al fianco di Patrick Dempsey in Un amore di testimone, si è dichiarato eccitato all’idea di aver ricevuto questa “promozione”, specie dopo la delusione ricevuta l’anno scorso con la cancellazione prematura di Journeyman.

“E’ uno show grandioso, e mi sento fortunato di esserci” ha rivelato a People. Il suo personaggio, il Dr. Owen Hunt, è un veterano dalla guerra in Iraq e ha già iniziato una tormentata storia d’amore con l’ormai libera Christina.

McKidd, che vive a Los Angeles con sua moglie Jane e i suoi due figli di 8 e 6 anni, ha detto di essere felice di poter lavorare nuovamente con Dempsey, “Il primo giorno è venuto subito a farmi l’in bocca al lupo” ha detto “Gli ho chiesto se avesse nulla a che fare col fatto che mi avessero scelto, ma lui ha detto che si è trattato di una coincidenza!”

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?