L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin McKidd promosso a membro del cast regolare di Grey’s Anatomy

Di Cristiano

Kevin McKidd è stato ufficialmente aggiunto al cast regolare di Grey’s Anatomy, secondo quanto annunciato ieri tramite comunicato stampa dalla ABC. L’attore scozzese, 35 anni, che ha recitato già al fianco di Patrick Dempsey in Un amore di testimone, si è dichiarato eccitato all’idea di aver ricevuto questa “promozione”, specie dopo la delusione ricevuta l’anno scorso con la cancellazione prematura di Journeyman.

“E’ uno show grandioso, e mi sento fortunato di esserci” ha rivelato a People. Il suo personaggio, il Dr. Owen Hunt, è un veterano dalla guerra in Iraq e ha già iniziato una tormentata storia d’amore con l’ormai libera Christina.

McKidd, che vive a Los Angeles con sua moglie Jane e i suoi due figli di 8 e 6 anni, ha detto di essere felice di poter lavorare nuovamente con Dempsey, “Il primo giorno è venuto subito a farmi l’in bocca al lupo” ha detto “Gli ho chiesto se avesse nulla a che fare col fatto che mi avessero scelto, ma lui ha detto che si è trattato di una coincidenza!”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Gunpowder Milkshake: il trailer dell’action thriller con Karen Gillan 15 Giugno 2021 - 20:39

Netflix ha diffuso il trailer di Gunpowder Milkshake, l’action thriller di Aharon Keshales e Navot Papushado, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 14 luglio.

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel thriller Pussy Island 15 Giugno 2021 - 20:30

La star di High Fidelity e The Batman debutterà alla regia con questo thriller femminista ambientato su un'isola tropicale

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.