Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/10/kerrywashington1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kerry Washington in Roberto Cavalli

Kerry Washington in Roberto Cavalli

Di Redazione

E’ nata nel Bronx ma nel 1998 si è trasferita a Washington per dedicarsi alla sua più grande passione, la recitazione. E aveva tutte le carte in regola. Oltre ad essere brava, Kerry Washington non passa di certo inosservata: fisico da modella e bellezza eterea, può permettersi qualsiasi abito.

Come la creazione firmata Roberto Cavalli che ha scelto di indossare in occasione del 18th Annual Broadcasting & Cable Hall of Fame Awards, tenutosi a New York City martedì 21 Ottobre 2008. Si tratta di un elegante abito da sera color rosa perla con coppe rigide e gonna plissettata.

L’attrice, che ha debuttato nel cinema nel 2000 con Our Song, ha raggiunto il vero successo interpretando film quali Ray, Save the last dance, Lei mi odia, Mr. & Mrs. Smith, I fantastici quattro e il recente Miracolo a Sant’Anna.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.