L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Theroux parla di Iron Man 2!

Di

AdiGranov concept IronMan 01 22

Ugo Movie Blog ha intervistato lo sceneggiatore Justin Theroux riguardo Tropic Thunder. Durante la chiacchierata, all’intervistatore sono scappate un paio di domande su Iron Man 2, che Theroux sta scrivendo grazie a Robert Downey Jr., e le risposte sono state alquanto interessanti. Vediamone alcune…

A che punto sei con la sceneggiatura?

JT:Ho più o meno finito la prima stesura. […] Sono appena tornato da Londra dove ho lavorato con Robert e Kevin Feige. […] Abbiamo parlato con Robert, che si trova là per girare Sherlock Holmes, e ci ha dato il suo input e le sue annotazioni. Siamo a quel punto lì. Sta prendendo forma. Penso che la troupe stia cominciando adesso a organizzare le cose da fare, a capire dove avremo bisogno di andare basandosi sulla storia. E’ uno dei momenti più esaltanti.

Ci sono state voci che affermavano che il ruolo di War Machine sia stato prima ridotto e poi rimpolpato.

JT: No, sono tutte idiozie. Non conosco le ragioni della Marvel, ma sono affari loro. Io devo scrivere la sceneggiatura, e poco importa quale attore interpreterà Rhodey. Stiamo pensando solo a quale sarebbe la storia pià interessante per i fan, e cosa piacerebbe loro vedere. E chiunque reciterà quella parte, dovrà attenersi alla parte e farla funzionare per Jon (Favreau) e i fan che vedranno il film.

Considerando che tutti i personaggi dovranno riunirsi nel film dei Vendicatori, ti è mai stato detto che alcune cose dovevano essere comprese nella storia, o che altre dovevano andare in un certo modo?

No. Voglio dire, penso che tutti ci rendiamo conto che tutto dovrà confluire in un unico universo. Ma finora non ci hanno dato istruzioni, della serie “fai questo, fai quello”. […] Siamo un gruppo di persone sedute in una stanza, che cercano di inventarsi cose e fare del proprio meglio per ottenere, alla fine della fiera, il miglior film possibile. […] Fatto questo, penso che saremo anche in grado di trovare il modo di interconnettere le storie. Stiamo lavorando su un paio di idee, ma non è che abbiamo fatto delle riunioni con lo staff di Avengers.

Trovate il resto dell’intervista QUI. Ricordiamo inoltre che Sherlock Holmes di Guy Ritchie, con Robert Downey Jr. nel ruolo del famoso investigatore, uscirà nelle sale americane il 20 novembre del 2009.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Butcher’s Crossing: Nicolas Cage protagonista di un western 22 Giugno 2021 - 10:45

Da un romanzo di John Edward Williams, la storia di un ragazzo che parte per la frontiera e si unisce a una squadra di cacciatori di bisonti

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)