L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin ama e odia Jonah Hex!

Di peter

Solo ieri vi abbiamo rivelato che i due registi che avrebbero dovuto dirigere Jonah Hex hanno lasciato il progetto per divergenze creative con la Warner Bros. Adesso, Josh Brolin, candidato in cima alla lista per il ruolo del protagonista, ha parlato del film, adattamento dell’omonimo fumetto DC Comics: “La cosa assurda – ha detto Brolin – è che ti permette quasi di creare un nuovo genere. Adoro tornare agli spaghetti – western e rivoltare completamente il genere“.

D’altra parte, l’attore non è proprio convinto al 100% di accettare l’ingaggio: “Quando ho letto il copione per la prima volta, ho pensato: “mio Dio, è orribile. E’ così ridicolo”. Una settimana dopo ho pensato: “perchè è orribile?”… forse la cosa da fare è interpretare il film più orribile che posso trovare!! Poi ho cominciato a pensare agli altri attori: “Che succede se ingaggio John Malkovich in questo ruolo?” A quel punto come diventa il film? Vediamo di parlare con i produttori per ingaggiare quest’attore e vedere come viene fuori”. Fare questo è divertente. Io amo questo progetto. Se troviamo un grande regista, allora improvvisamente questi personaggi diventano davvero interessanti“.

E’ ormai ufficiale che Brolin avrà il ruolo?? “Lo scoprirete presto – ha conlcuso l’attore – nel giro di qualche mese. Ultimamente ci ho pensato e ripensato!

Riuscirà Jonah Hex ad essere messo su pellicola entro il 2010? Di certo la ‘partenza’ dei registi comporterà ritardi per i nuovi ingaggi e nuove stesure della storia…

(Fonte: MTV)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.