L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonah Hex perde i registi!!

Di peter

Mark Neveldine e Brian Taylor, registi della serie Crank, hanno improvvisamente lasciato il progetto Jonah Hex, tratto dai fumetti DC Comics. Un eroe noto per avere il lato destro della sua faccia totalmente sfigurato e per indossare una divisa dell’esercito confederato. L’uomo è un duro pistolero che fa il cacciatore di taglie part-time… le sue (dis)avventure finiscono sempre col sangue!

Jonah Hex, creato dallo scrittore John Albano e dall’artista Tony DeZuniga, è stato pubblicato per la prima volta all’inizio degli anni ’70 all’interno delle edizioni “All Star Western”. Nel 1977 ebbe una serie tutta sua che andò avanti per 10 anni. Nel 2005 è stata lanciata una nuova serie di fumetti sul personaggio… in qualcuna di queste avventure, l’eroe aveva a che fare anche con elementi sovrannaturali nelle sue storie.

I registi hanno lasciato il progetto, citando ‘divergenze creative’ con la Warner Bros. Al momento lo studio sta già cercando un rimpiazzo per dirigere il film. Nel ruolo di Jonah Hex dovrebbe esserci Josh Brolin, attore sempre più sulla cresta dell’onda. A breve lo ritroveremo in W. e anche in Milk, l’ultimo film di Gus Van Sant.

Le riprese di Jonah Hex, annunciato per il 2010, dovrebbero cominciare in primavera.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.