L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joel Silver: “Arma Letale 5 non è ancora morto!”

Di peter

Recentemente vi abbiamo annunciato che il progetto Arma Letale 5 era già morto e sepolto in partenza. Ad eclissare il quinto film della serie sarebbe stata proprio la rinuncia del suo protagonista, Mel Gibson.

Adesso il produttore Joel Silver, uno dei padri della serie, rivela che, nonostante tutto, c’è ancora speranza per realizzare il film: “Ci ho provato e ne abbiamo parlato – ha detto Silver – ma Mel non voleva farlo adesso. Questo non significa che non vorrà mai farlo, ma per adesso, non se la sente. Se potessimo farlo, sarebbe davvero divertente lavorarci. Shane Black aveva trovato un’ottima storia, una bellissima idea. E aveva delle bellissime sensazioni riguardo al progetto. Ha scritto un trattamento/trama molto complesso, molto complicato e ottimo… lo faremo un giorno. Non siamo riusciti a produrlo subito… ma vedremo cosa succederà“.

Riuscirà il produttore a convincere il suo protagonista… o ad aumentare il numero di zeri sull’assegno d’ingaggio?? Voi che ne pensate? In un’epoca in cui i sequel invadono la stagione cinematografica,  Arma Letale 5 merita di vedere la luce?

(Fonte: Comingsoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.