L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joel Silver: “Arma Letale 5 non è ancora morto!”

Di peter

Recentemente vi abbiamo annunciato che il progetto Arma Letale 5 era già morto e sepolto in partenza. Ad eclissare il quinto film della serie sarebbe stata proprio la rinuncia del suo protagonista, Mel Gibson.

Adesso il produttore Joel Silver, uno dei padri della serie, rivela che, nonostante tutto, c’è ancora speranza per realizzare il film: “Ci ho provato e ne abbiamo parlato – ha detto Silver – ma Mel non voleva farlo adesso. Questo non significa che non vorrà mai farlo, ma per adesso, non se la sente. Se potessimo farlo, sarebbe davvero divertente lavorarci. Shane Black aveva trovato un’ottima storia, una bellissima idea. E aveva delle bellissime sensazioni riguardo al progetto. Ha scritto un trattamento/trama molto complesso, molto complicato e ottimo… lo faremo un giorno. Non siamo riusciti a produrlo subito… ma vedremo cosa succederà“.

Riuscirà il produttore a convincere il suo protagonista… o ad aumentare il numero di zeri sull’assegno d’ingaggio?? Voi che ne pensate? In un’epoca in cui i sequel invadono la stagione cinematografica,  Arma Letale 5 merita di vedere la luce?

(Fonte: Comingsoon.net)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?