Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/lethal.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joel Silver: “Arma Letale 5 non è ancora morto!”

Joel Silver: “Arma Letale 5 non è ancora morto!”

Di peter

Recentemente vi abbiamo annunciato che il progetto Arma Letale 5 era già morto e sepolto in partenza. Ad eclissare il quinto film della serie sarebbe stata proprio la rinuncia del suo protagonista, Mel Gibson.

Adesso il produttore Joel Silver, uno dei padri della serie, rivela che, nonostante tutto, c’è ancora speranza per realizzare il film: “Ci ho provato e ne abbiamo parlato – ha detto Silver – ma Mel non voleva farlo adesso. Questo non significa che non vorrà mai farlo, ma per adesso, non se la sente. Se potessimo farlo, sarebbe davvero divertente lavorarci. Shane Black aveva trovato un’ottima storia, una bellissima idea. E aveva delle bellissime sensazioni riguardo al progetto. Ha scritto un trattamento/trama molto complesso, molto complicato e ottimo… lo faremo un giorno. Non siamo riusciti a produrlo subito… ma vedremo cosa succederà“.

Riuscirà il produttore a convincere il suo protagonista… o ad aumentare il numero di zeri sull’assegno d’ingaggio?? Voi che ne pensate? In un’epoca in cui i sequel invadono la stagione cinematografica,  Arma Letale 5 merita di vedere la luce?

(Fonte: Comingsoon.net)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.