L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jimmy Jean-Louis parla del possibile ritorno di Bryan Fuller a Heroes

Jimmy Jean-Louis parla del possibile ritorno di Bryan Fuller a Heroes

Di Cristiano

Riuscirà Bryan Fuller, creatore di Pushing Daisies e autore di Heroes, a salvare proprio quest’ultima serie? Jimmy Jean-Louis, aka l’Haitiano, ha rivelato che le voci circa un suo ritorno alla serie della NBC sono vere.

“Bryan è semplicemente un autore straordinario, e pensare ad un suo ritorno mi sembra meraviglioso” ha detto l’attore. “Certo, sarei stato felice allo stesso modo se Jeph e Jess fossero rimasti”, ha aggiunto, riferendosi al recente licenziamento dei due autori Jeph Loeb e Jesse Alexander.

La notizia di un probabile ritorno di Fuller a Heroes ovviamente ha messo i fan di Pushing Daisies in allarme: la serie sta facendo registrare ascolti non troppo entusiasmanti e non è ancora stata confermata per un’intera stagione. “Rimarrò legato esclusivamente a Pushing Daisies almeno fino alla fine di questi 13 episodi ordinati” ha spiegato Bryan Fuller a EW. “Se la serie non verrà rinnovata, allora tornerò dai miei amici ad Heroes.”

Il licenziamento di Loeb e Alexander non ha scioccato solo i tanti fans, ma anche il cast. “Non potevo crederci. Sono due autori fantastici” ha detto Jean-Lous. “Non so per quale motivo l’abbiano fatto, ma spero che sapessero esattamente cosa facevano.”

Jean-Louis, comunque, si è reso conto della necessità di movimentare le cose in questo terzo anno. “Stanno facendo nuovi piani mentre parliamo; ci saranno un sacco di nuove storyline interessanti, così che i fan persi possano avvicinarsi di nuovo alla serie. Sono sicuro che sarà così, è uno show grandioso! Gli autori devono sedersi e pensare a cosa è andato male, e provare a cambiare direzione.”

Pensate che il ritorno di Bryan Fuller possa risollevare le sorti della serie?


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock 30 Settembre 2022 - 17:24

Dopo numerosi tentativi, Community tornerà sotto forma di film sulla piattaforma Peacock, con parte del cast originale

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Cabinet of Curiosities: il trailer ufficiale della serie Netflix di Guillermo del Toro 30 Settembre 2022 - 16:17

Ecco il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la serie antologica Netflix sviluppata da Guillermo del Toro.

Il Signore degli Anelli: la rivelazione su Adar spiegata 30 Settembre 2022 - 16:00

Il sesto episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha finalmente rivelato la vera natura di Adar

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.