L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jimmy Jean-Louis parla del possibile ritorno di Bryan Fuller a Heroes

Di Cristiano

Riuscirà Bryan Fuller, creatore di Pushing Daisies e autore di Heroes, a salvare proprio quest’ultima serie? Jimmy Jean-Louis, aka l’Haitiano, ha rivelato che le voci circa un suo ritorno alla serie della NBC sono vere.

“Bryan è semplicemente un autore straordinario, e pensare ad un suo ritorno mi sembra meraviglioso” ha detto l’attore. “Certo, sarei stato felice allo stesso modo se Jeph e Jess fossero rimasti”, ha aggiunto, riferendosi al recente licenziamento dei due autori Jeph Loeb e Jesse Alexander.

La notizia di un probabile ritorno di Fuller a Heroes ovviamente ha messo i fan di Pushing Daisies in allarme: la serie sta facendo registrare ascolti non troppo entusiasmanti e non è ancora stata confermata per un’intera stagione. “Rimarrò legato esclusivamente a Pushing Daisies almeno fino alla fine di questi 13 episodi ordinati” ha spiegato Bryan Fuller a EW. “Se la serie non verrà rinnovata, allora tornerò dai miei amici ad Heroes.”

Il licenziamento di Loeb e Alexander non ha scioccato solo i tanti fans, ma anche il cast. “Non potevo crederci. Sono due autori fantastici” ha detto Jean-Lous. “Non so per quale motivo l’abbiano fatto, ma spero che sapessero esattamente cosa facevano.”

Jean-Louis, comunque, si è reso conto della necessità di movimentare le cose in questo terzo anno. “Stanno facendo nuovi piani mentre parliamo; ci saranno un sacco di nuove storyline interessanti, così che i fan persi possano avvicinarsi di nuovo alla serie. Sono sicuro che sarà così, è uno show grandioso! Gli autori devono sedersi e pensare a cosa è andato male, e provare a cambiare direzione.”

Pensate che il ritorno di Bryan Fuller possa risollevare le sorti della serie?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)