L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron dice la sua su Terminator Salvation, e un video mostra il dietro le quinte!

Di Marco Triolo

Tempo fa vi avevamo riportato una dichiarazione di James Cameron, che affermava di non aver mai dato la sua benedizione a McG per Terminator Salvation. L’intero popolo degli internet-geeks era insorto, chiamando McG un bugiardo e prendendo questa incomprensione tra i due registi come la prova definitiva del fatto che il quarto capitolo di Terminator fosse destinato a fallire miseramente. Ora Cameron fa luce definitivamente sull'”incidente”:

[McG] mi ha chiesto al telefono, all’inizio dell’anno, quando stavo girando in Nuova Zelanda, se avrei supportato e partecipato creativamente nel nuovo film. Io risposi “certo, mandami la sceneggiatura e io ti darò la mia opinione”. […] Per non so quale ragione non ricevetti mai lo script, e ad oggi non ho visto un solo metro di pellicola, a parte quello che tutti hanno visto nel trailer, il che non è sufficiente per farsi un’opinione. Quindi non ho le basi per supportare o criticare il film. […] Ovviamente non posso dare la mia benedizione (qualsiasi cosa questo significhi, comunque) senza aver visto nulla. Ma sono ben disposto e positivo sulla base del coinvolgimento di Sam [Worthington] e sul suo giudizio, perché mi fido di lui.

Sam Worthington interpreta Jake Sully in Avatar e Marcus Wright in Terminator Salvation, e fa quindi da “ponte” tra i due progetti. Salvation è previsto nelle nostre sale per il 5 giugno 2009.

Nel frattempo, godetevi questo dietro le quinte, in cui il production designer Martin Laing parla dei nuovi modelli di Terminator:

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.