L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man: Downey Jr. parla della ‘Situazione Rhodey’

Di peter

In un’intervista a MTV Robert Downey Jr. ha commentato l’improvviso rimpiazzo del suo amico Terrence Howard in Iron Man 2. Howard è stato sostituito in fretta dall’altrettanto bravo Don Cheadle per il ruolo di Rhodey, amico fidato di Tony Stark.

Quando gli hanno chiesto un commento al riguardo, la prima reazione di Downey alla domanda è stata quella di allontanarsi il più possibile dalle polemiche: “Non ho avuto niente a che fare con quella decisione – ha detto l’attore – Io adoro tantissimo Terrence. Questa è l’unica cosa che dirò, anche perchè non ho ancora parlato con lui“. Per evitare di appoggiare soltanto Howard, l’attore ha anche aggiunto: “Ho sempre ammirato Don Cheadle, si tratta di una di quelle situazioni in cui non so ancora cosa è successo e perché“.

Alla fine l’attore ha concluso: “Penso che la cosa importante per la franchise di Iron Man è non fare troppo e alla svelta ed assicurarsi di non fare incaxxare il pubblico che ci ha messo nella posizione in cui siamo ora. Abbiamo avuto la possibilità di andare avanti e puntare più in alto. Potremo farlo solo se andiamo in scena coi nostri cuori al posto giusto e pensando davvero alla nostra audience, in ogni momento, senza cercare di strafare troppo. Questa è una cosa interattiva“.

Vi ricordiamo che Iron Man 2 arriverà sugli schermi dal 30 aprile 2010… se volete saperne di più sulla ‘situazione Rhodey’ cliccate qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.