L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inglourious Basterds: nuove foto dal set!

Di peter

Ecco nuove immagini dal set tedesco di Inglourious Basterds, kolossal epico diretto da Quentin Tarantino. Oggi vi mostriamo Daniel Bruhl (Goodbye Lenin) nei panni dell’ufficiale nazista Fredrick Zoller… sarà un bersaglio della gang di bastardi comandata da Brad Pitt?

La pellicola è ambientata nella Francia occupata dai nazisti dove Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste all’esecuzione della sua famiglia per mano del colonnello delle S.S. Hans Landa (Christoph Waltz). Shosanna riesce a fuggire a Parigi, dove si crea una nuova identità come proiezionista in un cinema.

Da qualche altra parte in Europa, il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) mette insieme un gruppo di soldati ebrei per creare un gruppo di mercenari, conosciuti dai loro nemici come “The Basterds”. La squadra di Raine si allea con l’attrice tedesca (e agente segreto sottocopertura) Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger). Lo scopo di questa nuova missione è uccidere i leader del Terzo Reich. Il destino farà coincidere queste due storie, nel momento in cui Shosanna pianificherà la sua vendetta che avrà luogo all’interno del suo cinema.

Inglourious Basterds, nuova pellicola di Quentin Tarantino, sarà distribuito in tutto il mondo nel 2009.

(Fonte: /Film; Belga Picture)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)