Harrison Ford è tornato a parlare del futuro di Indiana Jones. Rivedremo il mitico Indy in un quinto episodio della serie?? L’attore ha rivelato che il progetto è al momento nelle sue fasi iniziali e che il vecchio (ma sempre eroico) archeologo non tornerà finché George Lucas non troverà una storia e un MacGuffin, cioè quell’espediente, quella cosa per cui Indy si metterà in missione. E’ stata l’arca perduta nel primo film, poi era il tempio di Shankara, successivamente il Santo Graal. E, infine, il teschio di cristallo.
“E’ cosi che funziona – ha detto Ford – Con qualche imput generale, George va a caccia del MacGuffin e poi trova una storia. E.. ad un certo punto anche noi possiamo dare un’occhiata al progetto e metterci del nostro”
Riuscirà Indiana Jones a vedere la luce per una quinta volta?? E vi chiedo anche: sarebbe proprio il caso??! Insomma, Indy e un’icona intoccabile… ma non so fino a che punto sarebbe il caso di continuare a sfruttarlo sul grande schermo…
A tal proposito vi chiedo: avete rivisto Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, da quando è stato distribuito in DVD? Cosa avete pensato del film ad una seconda visione??
(Fonte: MTV)