L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In the Name of the King in anteprima alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento

Di Francesco

One Movie parteciperà alla XXXI edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, dal 1 al 5 dicembre 2008, per presentare il listino cinema del primo semestre 2009.

La manifestazione sarà anche l’occasione per l’anteprima italiana di In the Name of the King. Il film sarà proiettato giovedì 4 dicembre 2008 alle ore 21:00, presso il cinema Armida. Ispirato ai videogioco della serie di Dungeon Siege, conosciutissimo brand d’avventura distribuito da Microsoft e ambientato in un universo fantasy ricco di combattimenti e magie, il film ha un cast d’eccezione, guidato dalla nuova icona dell’action, Jason Statham, a cui si aggiungono Ray Liotta, John Rhys-Davies, Ron Perlman e i volti femminili di Claire Forlani e Leelee Sobieski.

La storia segue la lotta di Farmer (Statham)contro una spietata razza di uomini bestia dediti al vizio, i Krugs, che gli hanno rapito la moglie e ucciso il figlio. I Krugs sono guidati dal perfido mago Gallian (Liotta): per sopravvivere ai suoi loschi intrighi e trovare una giusta vendetta, Farmer sarà costretto a cercare alleati presso i popoli liberi. Battaglie epiche e sortilegi devastanti in un tour de force nell’avventura più sfrenata.

In the Name of the King uscirà nei cinema italiani nel gennaio 2009. Al lancio del film sarà collegato un grande concorso per tutti gli appassionati del genere fantasy e del videogioco. I partecipanti saranno chiamati a ideare un cortometraggio a tema fantastico, per liberare tutta la loro fantasia.

Potete trovare tutte le immagini del film nella nostra galleria.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.