L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In the Name of the King in anteprima alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento

Di Francesco

One Movie parteciperà alla XXXI edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, dal 1 al 5 dicembre 2008, per presentare il listino cinema del primo semestre 2009.

La manifestazione sarà anche l’occasione per l’anteprima italiana di In the Name of the King. Il film sarà proiettato giovedì 4 dicembre 2008 alle ore 21:00, presso il cinema Armida. Ispirato ai videogioco della serie di Dungeon Siege, conosciutissimo brand d’avventura distribuito da Microsoft e ambientato in un universo fantasy ricco di combattimenti e magie, il film ha un cast d’eccezione, guidato dalla nuova icona dell’action, Jason Statham, a cui si aggiungono Ray Liotta, John Rhys-Davies, Ron Perlman e i volti femminili di Claire Forlani e Leelee Sobieski.

La storia segue la lotta di Farmer (Statham)contro una spietata razza di uomini bestia dediti al vizio, i Krugs, che gli hanno rapito la moglie e ucciso il figlio. I Krugs sono guidati dal perfido mago Gallian (Liotta): per sopravvivere ai suoi loschi intrighi e trovare una giusta vendetta, Farmer sarà costretto a cercare alleati presso i popoli liberi. Battaglie epiche e sortilegi devastanti in un tour de force nell’avventura più sfrenata.

In the Name of the King uscirà nei cinema italiani nel gennaio 2009. Al lancio del film sarà collegato un grande concorso per tutti gli appassionati del genere fantasy e del videogioco. I partecipanti saranno chiamati a ideare un cortometraggio a tema fantastico, per liberare tutta la loro fantasia.

Potete trovare tutte le immagini del film nella nostra galleria.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence a sorpresa il teaser trailer online, update sulla produzione 26 Novembre 2020 - 11:50

Dopo un anno arriva online il teaser trailer di Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence, la pellicola è ancora in fase di produzione

Thanksgiving Day: 5 film per il Giorno del Ringraziamento (più la Festa del Grazie di Boris) 26 Novembre 2020 - 11:47

Il quarto giovedì di novembre negli Stati Uniti è un giorno molto speciale: è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento. Ecco cinque film per l'occasione, più la "Festa del Grazie" di Boris.

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?