L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser trailer per Humanimal: il Cile si tinge di horror

Di Marco Triolo

Che cos’è Humanimal? La risposta sembra semplice: un b-movie horror dalle tinte morbose, girato evidentemente in economia, ma intenzionato a supplire in inventiva quello che manca in budget. Detto questo, guardatevi un po’ il teaser…

Il film è diretto da Francesc Morales, ed interpretato da Ramón Llao, Jenny Cavallo e Sebastián Layseca. Non si capisce bene quale sia il plot, però. Il sito riporta solo una sinossi piuttosto criptica:

La goffa Tartaruga è vittima dell’astuta Volpe. Quando appare la Gatta, entrambi competono per sedurla. La Gatta è interessata solo in quello che incorpora abitudini umane. La Tartaruga realizza che può ottenere un vantaggio nutrendo una strana creatura con carne animale.

Chiaro, no?

Se volete saperne di più, cliccate qui per il sito ufficiale.

(Fonte: Bloody Disgusting)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.