L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il regista di Dylan Dog e le scimmie da guerra!

Di Marco Triolo

Kevin Munroe è un po’ un nome sulla bocca di tutti, in questi giorni. Dopo il post di ieri su Dead of Night, è notizia di oggi che Munroe ha firmato per un altro progetto, a cui parteciperà, come attore principale, anche il mitico regista/attore di Hong Kong Sammo Hung (ve lo ricordate in Più forte ragazzi?).

Il film si intitolerà War Monkeys, e sarà prodotto da Dark Horse Indie. Racconterà la storia di due inservienti pigri che rimangono chiusi in una base di ricerca sotterranea top-secret, durante le vacanze di Natale – dopo aver liberato accidentalmente un esercito di scimmie addestrate al combattimento.

Munroe ha definito il progetto una sorta di moderno film di Gianni e Pinotto, con un plot simile ad Aliens. “E’ come se Tarantino avesse scritto Gremlins“, ha aggiunto. Munroe pensa di utilizzare vere scimmie addestrate, pupazzi e un po’ di CGI. Un progetto che suona molto divertente, se messo nelle mani giuste. Il regista inizierà le riprese subito dopo aver terminato Dead of Night. Proposta: perché invece non cancellate Dead of Night e non girate direttamente questo? No, eh?

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.