L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di Dylan Dog e le scimmie da guerra!

Il regista di Dylan Dog e le scimmie da guerra!

Di Marco Triolo

Kevin Munroe è un po’ un nome sulla bocca di tutti, in questi giorni. Dopo il post di ieri su Dead of Night, è notizia di oggi che Munroe ha firmato per un altro progetto, a cui parteciperà, come attore principale, anche il mitico regista/attore di Hong Kong Sammo Hung (ve lo ricordate in Più forte ragazzi?).

Il film si intitolerà War Monkeys, e sarà prodotto da Dark Horse Indie. Racconterà la storia di due inservienti pigri che rimangono chiusi in una base di ricerca sotterranea top-secret, durante le vacanze di Natale – dopo aver liberato accidentalmente un esercito di scimmie addestrate al combattimento.

Munroe ha definito il progetto una sorta di moderno film di Gianni e Pinotto, con un plot simile ad Aliens. “E’ come se Tarantino avesse scritto Gremlins“, ha aggiunto. Munroe pensa di utilizzare vere scimmie addestrate, pupazzi e un po’ di CGI. Un progetto che suona molto divertente, se messo nelle mani giuste. Il regista inizierà le riprese subito dopo aver terminato Dead of Night. Proposta: perché invece non cancellate Dead of Night e non girate direttamente questo? No, eh?

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.