L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il re dei vampiri nel poster di Underworld 3!

Di peter

“Ogni guerra ha un inizio”…

ShockTillYouDrop.com pubblica in esclusiva il primo one-sheet ufficiale di Underworld: La ribellione dei Lycans. Ecco Bill Nighy seduto sul suo trono nei panni del vampiro Viktor.

La pellicola, in arrivo sugli schermi italiani dal 20 febbraio 2009 distribuita dalla Sony, è diretta da Patrick Tatopoulos, specialista degli effetti speciali che ha già lavorato ai primi due capitoli della serie.

In questo terzo episodio scopriremo le origini dell’antichissima guerra tra i vampiri arisocratici, conosciuti come i Mercanti di morte e i loro ex schiavi, i Lycans. Nell’età oscura, un giovane Lycan di nome Lucian (Michael Sheen) divenne il leader che portò i licantropi alla ribellione contro Viktor (Nighy), crudelissimo re dei vampiri. Lucian fu aiutato dalla sua amante segreta, Sonja (Rhona Mitra) in questa guerra per ottenere la  libertà.

Per la prima volta, nell’universo di Underworld, il personaggio di Selene (la splendida Kate Beckinsale) non avrà una parte nel film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.