L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I 17 telefilm cancellati troppo presto

Di Cristiano

Den Of Geek, portale dedicato – tra le altre cose – ai fenomeni cult televisivi, ha stilato una classifica dei 17 show cancellati troppo presto, freschi della delusione della prematura dipartita di Pushing Daisies.

Tra i serial in lista, eccone alcuni:

Freaks & Geeks: lo show che nessuno sembra aver visto, e che pure è considerato dai critici come un vero e proprio capolavoro, a causa dei dialoghi brillanti e dell’ottimo cast. Tra gli attori, James Franco e Jennifer Connelly. Lo show è durato una sola stagione.

Firefly: nonostante lo sbarco della serie al cinema (Serenity) possa essere stato un contentino per i tanti fan, la community degli aficionados della serie di Joss Whedon non è riuscita a digerire la cancellatura di questo show innovativo, che presentava un mix tra il genere western, drama e sci-fi.

Arrested Development: durata tre stagione, questa sitcom – amatissima dal pubblico e definita dai critici come uno dei programmi più divertenti mai creati – aveva ancora molto da dire: forse arriverà al cinema, ma al momento non si sa nulla di certo.

Dead Like Me: due stagioni sono bastate a portare la critica a definire questa serie come un capolavoro. Divertente, soprendente, brillante e molto intrattenitiva.

Veronica Mars: abbiamo avuto tre stagioni della giovane investigatrice interpretata da Kristen Bell, e più la serie si avvicinava alla fine, e più diventava interessante, con dialoghi sempre più brillanti e un cast decisamente versatile. Nonostante la critica lo amasse, e il pubblico gli fosse fedele, la rete ha optato per la sua fine.

Trovate la lista completa a questo indirizzo.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Pianeta Notturno a Colori: l’innovativa docuserie di Apple TV+ con la voce di Tom Hiddleston 4 Dicembre 2020 - 19:24

Una nuova docuserie si aggiunge al catalogo Apple TV+. Si tratta de Il Pianeta Notturno a Colori e vede la partecipazione di Tom Hiddleston, il Loki dell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco il trailer.

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.