Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/veronica-mars-cast_new.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I 17 telefilm cancellati troppo presto

I 17 telefilm cancellati troppo presto

Di Cristiano

Den Of Geek, portale dedicato – tra le altre cose – ai fenomeni cult televisivi, ha stilato una classifica dei 17 show cancellati troppo presto, freschi della delusione della prematura dipartita di Pushing Daisies.

Tra i serial in lista, eccone alcuni:

Freaks & Geeks: lo show che nessuno sembra aver visto, e che pure è considerato dai critici come un vero e proprio capolavoro, a causa dei dialoghi brillanti e dell’ottimo cast. Tra gli attori, James Franco e Jennifer Connelly. Lo show è durato una sola stagione.

Firefly: nonostante lo sbarco della serie al cinema (Serenity) possa essere stato un contentino per i tanti fan, la community degli aficionados della serie di Joss Whedon non è riuscita a digerire la cancellatura di questo show innovativo, che presentava un mix tra il genere western, drama e sci-fi.

Arrested Development: durata tre stagione, questa sitcom – amatissima dal pubblico e definita dai critici come uno dei programmi più divertenti mai creati – aveva ancora molto da dire: forse arriverà al cinema, ma al momento non si sa nulla di certo.

Dead Like Me: due stagioni sono bastate a portare la critica a definire questa serie come un capolavoro. Divertente, soprendente, brillante e molto intrattenitiva.

Veronica Mars: abbiamo avuto tre stagioni della giovane investigatrice interpretata da Kristen Bell, e più la serie si avvicinava alla fine, e più diventava interessante, con dialoghi sempre più brillanti e un cast decisamente versatile. Nonostante la critica lo amasse, e il pubblico gli fosse fedele, la rete ha optato per la sua fine.

Trovate la lista completa a questo indirizzo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.