L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman sarà Houdini sui palcoscenici di Broadway!

Di Marco Triolo

Niente di nuovo per la star di Prestige, ma fa comunque piacere sapere questa notizia. Hugh Jackman lo ha rivelato alla prima di Australia: presto il pubblico americano potrà vederlo nel ruolo del mitico illusionista Houdini, in un musical di Broadway dedicato alla vita dell’artista.

Jackman sta già provando alcuni trucchi, perché il ruolo richiede che sappia replicare sul palco i famosi numeri del mago. Pare che l’illusionista Ricky Jay gli stia dando una mano, ma in futuro la produzione potrebbe anche chiamare David Blaine e il Cirque du Soleil. Le musiche saranno invece scritte da Danny Elfman, ex componente della band Oingo Boingo, nonché arcinoto compositore (soprattuto per Tim Burton). Kurt Andersen, famoso presentatore radiofonico a New York, sta scrivendo la sceneggiatura.

Qualche fan vuole già prenotare il viaggetto a NY?

(Fonte: Worst Previews)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.