L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother: anche Cobie in dolce attesa

Di Cristiano

Sin dall’inizio della serie, il pubblico si chiede chi sia la madre citata nel titolo della sitcom How I Met Your Mother: episodio dopo episodio, Ted racconta ai figli nel futuro di come ha conosciuto la loro madre.. senza mai rivelarne (per ora) l’indentità.

Robin è da sempre stata la più palpabile tra le candidate: Cobie Smulders, l’attrice che presa il suo volto alla signorina Scherbatsky, è – secondo quanto rivelato da People – incinta del suo primo bambino.

A parte le congratulazioni, ci viene subito da pensare: gli autori della serie come gestiranno la cosa? Ecco quanto rivelato da Craig Thomas a E! Online. “Siamo tutti eccitatissimi. Ci congratuliamo con Cobie ed Alyson [anche la Hanningan è incinta, ndr], saranno due mamme meravigliose. Se avete intenzione di formare una famiglia, venita a farvi un giro sul set: non possiamo garantirvi tutto, ma statene certi: una volta che lascerete il set sarete quasi sicuramente in dolce attesa! Ora, se mi scusate, devo andare a controllare il guardaroba e assicurarmi che ci siano parecchi capi extralarge che le due attrici dovranno indossare quest’anno.”

Conclusioni sui commenti di Thomas: a) è una persona divertente, b) sembra che Robin e Lily cercheranno di “nascondere” la gravidanza, piuttosto che portarla anche sullo schermo. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe che Lily e Robin fossero incinte anche nella serie? E, in tal caso, il bambino di Robin dovrebbe essere di Ted?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.