L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hilary Duff torna in televisione

Di Cristiano

Hilary Duff sta per tornare in tv: l’attrice ha infatti firmato un contratto con la NBC che la vedrà protagonista assoluta di un nuovo show, che la rete sta attualmente creando attorno a lei.

Il contratto prevede al momento un anno di collaborazione tra il network e la Duff. Secondi i bene informati sono previste anche una serie di apparizioni ad altri show della rete.

La serie tv che vedrà Hilary protagonista sarà prodotta dagli Universal Studios secondo quanto annunciato direttamente da Ben Silberman, direttore della NBC. La giovane ma famosissima attrice si incontrerà con gli autori e produttori a partire dalla prossima settimana.

Hilary è già nota al pubblico televisivo per la serie tv Lizzie McGuire ma anche per un ruolo da guest star in Joan Of Arcadia.

Nel comunicato stampa rilasciato viene ribadita la grande fama e versalità dell’attrice, che è anche cantante: il suo primo album (Metamorphosis) ha venduto più di 2 milioni di copie solo negli States.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Physical: il lato dark (comedy) dell’aerobica anni ’80 secondo Apple 23 Giugno 2021 - 12:15

Physical, la dramedy in 10 episodi da 30 minuti con protagonista Rose Byrne, ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo nuovo video.

Rick and Morty – Un video ci porta alla scoperta della premiere della stagione 5 23 Giugno 2021 - 11:24

Jeff Loveness, Dan Harmon e Scott Marder parlano di Mort Dinner Rick Andre, la premiere della quinta stagione di Rick and Morty.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)