L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: Jimmy Jean-Louis parla del suo personaggio

Di Cristiano

Che cosa nasconde l’Haitiano di Heroes? Jimmy Jean-Louis ha anticipato a TV Guide che nei prossimi episodi scopriremo qualcosa in più su questo misterioso eroe capace di manipolare la memoria.

“Lo ritroveremo ad Haiti, conosceremo suo fratello, approfondiremo alcuni lati del suo passato” ha promesso l’attore al party di lancio di Gears of War 2. Lamentandosi, però, del fatto che gli autori diano poche possibilità al pubblico di conoscere l’Haitiano come persona. “Ha una ragazza? Ha dei bambini? Una famiglia? Degli amici?”

“Mi piacerebbe che gli autori pensassero ad una storyline che lo farebbe apparire.. come un uomo. Perchè è un personaggio intrigante, ma non abbiamo idea di cosa faccia quando ha finito di giocare con le menti delle persone. Mi chiedo: dove va? Va a divertirsi? Ha una casa? Non sarebbe una cattiva idea dare una risposta a queste domande.”

“Mi rendo conto che non è facile, specialmente dopo gli ultimi sviluppi. Ci vogliono degli ottimi autori, che riescano a presentare la storyline in una maniera poco noiosa. Perchè il personaggio è scritto in maniera impeccabile per il momento, e ci vorrebbe un vero e proprio genio per superare l’attuale stesura!”

L’attore ha anche dato dei consigli agli autori di Heroes: “Meno azione, e più concentrazione sui personaggi. Nella prima stagione avevamo un sacco di storie. Da quel momento poi si è passati a troppa azione. Ogni minuto c’è un eroe che esercita il suo potere. Questo aspetto andrebbe ridotto, in modo da sorprendere i telespettatori.”

Che ruolo pensate l’Haitiano debba interpretare nei futuri episodi della serie? Che consigli dareste voi alla crew di Heroes?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.