Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/george_r_r_martin_2005.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO produce una serie tratta dalla saga di G. R.R. Martin

HBO produce una serie tratta dalla saga di G. R.R. Martin

Di Cristiano

La HBO ha ordinato la produzione di un pilota intitolato Game Of Thrones. Se non vi suona nuovo, avete fatto centro: la serie è tratta dalla saga fantasy di George R. R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Il titolo viene dal primo romanzo della saga, A Game Of Throne.

“Il fantasy è un genere popolarissimo, specie dopo il successo di Harry Potter e de Il Signore degli anelli” ha detto il presidente della sezione Intrattenimento della rete. “Una serie del genere – così “fantasy” – non è mai approdata in televisione e se c’è qualcuno che può farlo è proprio la HBO.”

Il costo della produzione di una serie fantasy è di solito un grande fattore deterrente per i network. I produttori di Game Of Thrones però hanno sottolineato che la serie sarà incentrata principalmente sui personaggi, e la maggior parte delle battaglie saranno ricostruite su dei palchi.

“Non è una storia con milioni di orchi” ha detto D.B. Weiss che con David Benioff produce la serie. “Gli effetti più costosi riguardano le varie creature, ma non ce ne sono molte”.

Lo scrittore ha pianificato la saga in 7 volumi. Ogni stagione della serie tv ricoprirà un romanzo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Berserk – L’epoca d’oro: Poster e video della Memorial Edition 9 Agosto 2022 - 18:14

Il regista Yuuta Sano (3DCG in I figli del mare) ha parlato della edizione commemorativa della trilogia Berserk - L'epoca d'oro e ha ricordato Kentaro Miura

Mo: il trailer della nuova serie Netflix di Mohammed Amer e Ramy Youssef 9 Agosto 2022 - 18:00

La serie prodotta da A24 (Euphoria) racconterà la storia di un palestinese in attesa della cittadinanza americana

Elvis: i primi 10 minuti del film di Baz Luhrmann sul Re del Rock 9 Agosto 2022 - 17:15

Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann, è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.