L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Forest Whitaker tra i sacrificabili di Stallone?

Forest Whitaker tra i sacrificabili di Stallone?

Di peter

Sylvester Stallone è un regista inarrestabile. Avendo già ingaggiato Jason Statham e Jet Li per il suo nuovo film, intitolato The Expendables (I sacrificabili), adesso sta cercando di mettere sotto contratto anche il premio Oscar Forest Whitaker.

Pare che Sly abbia dichiarato di essere ‘a caccia’ di Whitaker per affidargli uno dei ruoli più importanti della sua nuova pellicola. Quello di un agente CIA molto, molto ambiguo. La storia ruoterà intorno ad un gruppo di mercenari alle prese con una missione sottocopertura per rovesciare il regime di un dittatore latino americano.

Mercenari in guerra… se avete pensato ad una specie di cugino di Inglourious Basterds… vi sbagliate di grosso. Questa volta Sly ci andrà piano col sangue: “Non sarà proprio una festa splatter – ha detto Stallone – probabilmente finiremo con l’avere il divieto ai minori di 13 anni“… e io aggiungerei che questo non è un bene, specialmente dopo aver dimostrato grande abilità e coraggio con John Rambo… voi che ne dite?

(Fonte: THR)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".