L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Forest Whitaker tra i sacrificabili di Stallone?

Di peter

Sylvester Stallone è un regista inarrestabile. Avendo già ingaggiato Jason Statham e Jet Li per il suo nuovo film, intitolato The Expendables (I sacrificabili), adesso sta cercando di mettere sotto contratto anche il premio Oscar Forest Whitaker.

Pare che Sly abbia dichiarato di essere ‘a caccia’ di Whitaker per affidargli uno dei ruoli più importanti della sua nuova pellicola. Quello di un agente CIA molto, molto ambiguo. La storia ruoterà intorno ad un gruppo di mercenari alle prese con una missione sottocopertura per rovesciare il regime di un dittatore latino americano.

Mercenari in guerra… se avete pensato ad una specie di cugino di Inglourious Basterds… vi sbagliate di grosso. Questa volta Sly ci andrà piano col sangue: “Non sarà proprio una festa splatter – ha detto Stallone – probabilmente finiremo con l’avere il divieto ai minori di 13 anni“… e io aggiungerei che questo non è un bene, specialmente dopo aver dimostrato grande abilità e coraggio con John Rambo… voi che ne dite?

(Fonte: THR)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.