Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/11/18/scusa_ma_ti_chiamo_amore_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Federico Moccia e Raoul Bova tornano con Scusa ma ti sposo amore?

Federico Moccia e Raoul Bova tornano con Scusa ma ti sposo amore?

Di Federico

scusa_ma_ti_chiamo_amore

12 milioni di euro e centinaia di migliaia di copie vendute sono bastate a convincere Federico Moccia a partorire il sequel del suo fortunatissimo Scusa ma ti chiamo Amore.

Il film, uscito lo scorso anno e capace di sbancare il botteghino nazionale, vedrebbe Raoul Bova e Michela Quattrociocche convolare a nozze, da qui il titolo Scusa ma ti sposo Amore, con tutti i risvolti e le amare sorprese del caso…

Molto probabilmente lo stesso Moccia non si farà mancare l’occasione di far uscire il tutto anche in libreria, in modo da doppiare i guadagni, ma non prima di aver diretto il suo Amore 14, di cui è già partito il caotico e atteso casting.

La critica lo stronca ma lui prosegue dritto per la propria strada, continuando a trasformare in oro  tutto ciò che tocca… e chi non lo farebbe?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?