L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Federico Moccia e Raoul Bova tornano con Scusa ma ti sposo amore?

Di Federico

scusa_ma_ti_chiamo_amore

12 milioni di euro e centinaia di migliaia di copie vendute sono bastate a convincere Federico Moccia a partorire il sequel del suo fortunatissimo Scusa ma ti chiamo Amore.

Il film, uscito lo scorso anno e capace di sbancare il botteghino nazionale, vedrebbe Raoul Bova e Michela Quattrociocche convolare a nozze, da qui il titolo Scusa ma ti sposo Amore, con tutti i risvolti e le amare sorprese del caso…

Molto probabilmente lo stesso Moccia non si farà mancare l’occasione di far uscire il tutto anche in libreria, in modo da doppiare i guadagni, ma non prima di aver diretto il suo Amore 14, di cui è già partito il caotico e atteso casting.

La critica lo stronca ma lui prosegue dritto per la propria strada, continuando a trasformare in oro  tutto ciò che tocca… e chi non lo farebbe?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)