L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fantastico spot natalizio per The Spirit

Fantastico spot natalizio per The Spirit

Di Federico

Il 25 dicembre sarà il gran giorno di The Spirit al cinema.

Le sale di tutto il mondo verranno invase dal nuovo film di Frank Miller, tra un pranzo, una partita al Mercante in Fiera e una tombola. Quest’anno il 25 dicembre oltre al solito e scontato Natale arriverà infatti anche lui! Giocando proprio su questo particolare di non poco conto, ecco che il film ci regala uno spottino tv con tanto di tema musicale ‘decisamente festivo’ che è tutto un programma!

Diretto dal genio visionario di Frank Miller, e con Scarlett Johansson, Samuel Leroy Jackson, Eva Mendes, Paz Vega, Jaime King, Gabriel Macht, Stana Katic e Sarah Paulson, il film porta in sala una delle grapich novel più celebri di Will Eisner, pubblicato per la prima volta nel 1940.

Un ex poliziotto ritorna misteriosamente dalla morte sotto le sembianze di The Spirit per affrontare il crimine che serpeggia in Central City. Octopus, suo acerrimo nemico, ha in mente di spazzare via la città e realizzare il proprio sogno di immortalità. Una lotta senza tregua è quella che si accinge a combattere The Spirit pur di fermare il nemico dal cuore di ghiaccio, inseguendolo ovunque, trovandosi a dover affrontare anche molte bellissime donne che sono pronte a corteggiarlo, a sedurlo e anche ad ucciderlo…

Ma ora godetevi il nuovo spottino tv di The Spirit, perchè se quest’anno avremo una scusa valida per scappare dai parenti, sarà solo grazie a lui!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]