L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantascienza… il ritorno

Di Redazione

Alieni e affini però stanno per invaderci in molte altre produzioni. La più prossima uscita è caratterizzata da Ultimatum alla terra, che segna il ritorno di Keanu Reeves in un ruolo emblematico, di nuovo unico e isolato e soprattutto alieno.

Ma Klatuu, questo il nome del personaggio di Revees, non è l’unico pronto a compiere viaggi starordinari.

Ben presto, infatti rivedremo sul grande schermo un grande classico di Jules Verne, Viaggio al centro della terra, realizzato in 3d, che vede come protagonista il sempre più “fantastico” Brendan Fraser.

Fantascienza per ragazzi quindi, sempre più in prima linea anche nel campo dell’animazione. Wall-E ha aperto la strada dando il via a una produzione fantasmagorica, non solo con l’attesissimo Aliens Vs Monsters della Dreamworks, ma anche con Space Chimps, il futuristicoo equipaggio di scimmie che attraversa lo spazio per sconfiggere un misterioso tiranno.

Una originale rivisitazione del pianeta delle scimmie? Può essere. Indubbiamente i rimandi sembrano essere molto evidenti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.