L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E.R. si prepara ad un finale coi fiocchi

Di Cristiano

Sta per chiudersi l’Emergency Room più nota del piccolo schermo: E.R., un tempo la serie tv più seguita della tv, è arrivata alla quindicesima stagione e – in seguito ad un significativo calo di ascolti – chiuderà i battenti quest’anno. Ma vista la notorierà della serie, non può che meritarsi un addio coi fiocchi e pare proprio che ci sarà.

Noah Wyle, che ha intepretato il Dr. John Carter nelle prime undici stagioni, tornerà per un arco di quattro episodi e ha confermato a TV Guide che anche Eric La Salle (il Dr. Peter Benton) tornerà quest’anno. E per quanto riguarda George Clooney? Anche la superstar Hollywoodiana potrebbe tornare: secondo quanto rivelato da Noah Wyle “George ha detto ‘assolutamente’, sempre impegni permettendo”. Ovviamente il portavoce di Clooney si è rifiutato al momento di commentare.

Anthony Edwards, un’altra vecchia conoscenza della serie, riprenderà il ruolo del Dr. Mark Green nell’episodio in onda questo giovedì.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.