L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E.R. si prepara ad un finale coi fiocchi

Di Cristiano

Sta per chiudersi l’Emergency Room più nota del piccolo schermo: E.R., un tempo la serie tv più seguita della tv, è arrivata alla quindicesima stagione e – in seguito ad un significativo calo di ascolti – chiuderà i battenti quest’anno. Ma vista la notorierà della serie, non può che meritarsi un addio coi fiocchi e pare proprio che ci sarà.

Noah Wyle, che ha intepretato il Dr. John Carter nelle prime undici stagioni, tornerà per un arco di quattro episodi e ha confermato a TV Guide che anche Eric La Salle (il Dr. Peter Benton) tornerà quest’anno. E per quanto riguarda George Clooney? Anche la superstar Hollywoodiana potrebbe tornare: secondo quanto rivelato da Noah Wyle “George ha detto ‘assolutamente’, sempre impegni permettendo”. Ovviamente il portavoce di Clooney si è rifiutato al momento di commentare.

Anthony Edwards, un’altra vecchia conoscenza della serie, riprenderà il ruolo del Dr. Mark Green nell’episodio in onda questo giovedì.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.