L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Twilight, i vampiri rockeggiano: arriva Suck!

Di Marco Triolo

I vampiri tornano trionfalmente al box office con Twilight, e guarda un po’ cosa ti combinano i simpaticoni della Capri Films: se ne escono con una dark comedy su una band di vampiri, dal titolo, maledettamente auto-ironico, Suck (che in inglese vuol dire “succhiare”, ma anche “fare schifo”).

Suck racconta di un gruppo di rocker un po’ sfigati, The Winners, in cerca dell’immortalità e soprattutto di un contratto discografico. Il Fato fa sì che i ragazzi incontrino un vampiro, l’occasione d’oro per prendere entrambi i piccioni con una fava.

Il film è scritto e diretto da Rob Stefaniuk (che interpreta anche il cantante dei Winners) e ci va pesante coi camei: ci saranno infatti Alice Cooper (un barista), Iggy Pop (un produttore), Moby (il cantante della band Secretaries of Steak) e Henry Rollins (uno speaker radiofonico). Il cast comprende anche Jessica Paré (la bassista), Malcolm McDowell (un cacciatore di vampiri che ha paura del buio!) e Dave Foley (il manager).

La colonna sonora sarà un altro must: Stefaniuk ha collaborato con John Kastner (The Doughboys, Asexual, Phil the Alien) su sette degli undici pezzi previsti, descritti come una sorta di Glam Rock settantiano con un feeling gotico, registrato a Los Angeles e Montreal prima delle riprese. Rock on!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".