L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dalla Spagna arriva l’horror dell’anno: Aparecidos, ecco il teaser trailer e il poster!

Di Federico

aparecidos

Arriva nuovamente dalla Spagna quello che è stato etichettato da Jaume Balagueró come “uno dei film più terrificanti degli ultimi anni“, Aparecidos!

Scritto e diretto da Paco Cabezas, e con Javier Pereira e Ruth Díaz protagonisti, il film ci regala oggi una sorta di teaser trailer, che in realtà non è altro che una ripresa ad infrarossi sulle spaventose reazione di alcuni vip alla proiezione del film con annesse alcune scene, ed una inquietante locandina.

La storia, ispirata ai soliti fatti ovviamente realmente accaduti, avrà come protagonisti due fratelli, Malena e Pablo, in viaggio per l’Argentina e incautamente venuti a conoscenza degli atroci delitti commessi 20 anni prima da uno psicopatico, riportati dettagliatamente in un misterioso diario…

Interessante la locandina mentre è da prendere con le molle il video promozionale, girato dallo stesso Balaguerò, rifacendosi al suo Rec, con i vari Daniel Freire, Álex González, Fernando Tejero, Macarena Gómez, Alejo Sauras, Kira Miró, Manuela Velasco, Silvia Marty, Blanca Suárez e Cecilia Freire spaventarsi di fronte alla film! Sarà tutto vero? Loro davvero non sapevano di essere ripresi durante la proiezione? Domande ovvie per un risultato comunque d’impatto…

Dal 12 dicembre nei cinema spagnoli, ma il quesito è… arriverà mai in Italia?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.