Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/clint3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Clint Eastwood si dà al paranormale?

Clint Eastwood si dà al paranormale?

Di peter

Clint Eastwood è in trattative per dirigere il thriller paranormale Hereafter (lett: L’aldilà), una produzione Dreamworks Pictures.

Nulla è stato rivelato sulla trama del film, l’unica cosa certa è che seguirà la stessa scia del Sesto senso di Shyamalan. La pellicola è scritta da Peter Morgan, lo stesso sceneggiatore di Frost/Nixon.

A 78 anni Eastwood è sempre più inarrestabile dietro la macchina da presa. Il suo ultimo film, intitolato Changeling ed interpretato da Angelina Jolie, esce oggi sugli schermi italiani. Cliccate qui per leggere la nostra recensione.

Ritroveremo Clint anche in Gran Torino, dramma che incrocia il thriller, in uscita in Italia dal 27 febbraio. A quanto pare, questo sarà l’ultimo film interpretato da Eastwood. L’ex Dirty Harry ha infatti manifestato la voglia di rimanere solo dietro la macchina da presa: “Potrebbe essere il mio ultimo film da attore – ha detto Eastwood – Ogni volta che faccio un film penso: ‘ne ho avuto abbastanza!’Ma mi sento davvero a mio agio dietro la macchina da presa”.

Cosa ne pensate di questo potenziale ritiro dalle scene?? Personalmente, se si ritirasse, mi mancherebbe da morire!

(Fonte: Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.