L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clint Eastwood pensa sempre di più al ritiro?

Di peter

E’ la fine della carriera d’attore per Clint Eastwood? Anche se i suoi stessi amici nutrono dei dubbi al riguardo, l’ex Dirty Harry ha detto chiaramente di non essere più focalizzato sulla recitazione. La sua, ormai, è una vera passione per la regia.

Vuoi sempre mollare finché sei in tempo – ha detto Eastwood – Non vuoi sentirti come un lottatore che rimane sul ring per tanto tempo… aspettando sempre la sua prova migliore“.

Vedremo Eastwood a febbraio in Gran Torino, thriller da lui diretto ed interpretato: “E quella sarà probabilmente l’ultima mia prova d’attore“.

Eppure siamo certi che ai prossimi Oscar ritroveremo il suo Changeling (attualmente nelle sale) nominato in varie categorie… tra tutte quella alla migliore attrice protagonista, Angelina Jolie (che si scontrerà direttamente con la Kate Winslet di Revolutionary Road).

L’appuntamento sugli schermi con Eastwood in Gran Torino è fissato per il 27 febbraio 2009. La pellicola è distribuita dalla Warner Bros.

(Fonte: Cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

E’ la fine della carriera d’attore per Clint Eastwood? Anche se i suoi stessi amici nutrono dei dubbi al riguardo, l’ex Dirty Harry ha detto chiaramente di non essere più focalizzato sulla recitazione. La sua, ormai, è una vera passione per la regia. “Vuoi sempre mollare finché sei in tempo – ha detto Eastwood – […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.