L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clint Eastwood pensa sempre di più al ritiro?

Di peter

E’ la fine della carriera d’attore per Clint Eastwood? Anche se i suoi stessi amici nutrono dei dubbi al riguardo, l’ex Dirty Harry ha detto chiaramente di non essere più focalizzato sulla recitazione. La sua, ormai, è una vera passione per la regia.

Vuoi sempre mollare finché sei in tempo – ha detto Eastwood – Non vuoi sentirti come un lottatore che rimane sul ring per tanto tempo… aspettando sempre la sua prova migliore“.

Vedremo Eastwood a febbraio in Gran Torino, thriller da lui diretto ed interpretato: “E quella sarà probabilmente l’ultima mia prova d’attore“.

Eppure siamo certi che ai prossimi Oscar ritroveremo il suo Changeling (attualmente nelle sale) nominato in varie categorie… tra tutte quella alla migliore attrice protagonista, Angelina Jolie (che si scontrerà direttamente con la Kate Winslet di Revolutionary Road).

L’appuntamento sugli schermi con Eastwood in Gran Torino è fissato per il 27 febbraio 2009. La pellicola è distribuita dalla Warner Bros.

(Fonte: Cinemablend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.