L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlize Theron affiancherà Tom Cruise

Di peter

Charlize Theron è in trattative finali per affiancare Tom Cruise nel thriller The Tourist, remake di Anthony Zimmer, film francese del 2005. Il nuovo film sarà diretto da Bharat Nalluri.

La Theron potrebbe avere il ruolo di un’agente dell’Interpol che utilizza un turista americano nel tentativo di smascherare un criminale con cui un tempo aveva avuto una relazione. Le riprese del film cominceranno a marzo. Al momento il premio Oscar Christopher McQuarrie (I soliti sospetti) sta facendo le ultime revisioni al copione.

E’ dunque ufficiale che The Tourist sarà il prossimo progetto di Tom Cruise. Al momento l’attore è sugli schermi nel divertentissimo Tropic Thunder. Lo ritroveremo dal 30 gennaio in Valkyrie, thriller storico in cui interpreterà Claus Von Stauffenberg, l’uomo che tentò di uccidere Hitler.

Ritroveremo invece la Theron in The Burning Plain, pellicola in uscita nelle sale da venerdì, distribuita da Medusa.

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)