Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/11/captain_america_head.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain America scritto dagli sceneggiatori di Narnia!!

Captain America scritto dagli sceneggiatori di Narnia!!

Di peter

Christopher Markus e Stephen McFeely sono in trattative finali per scrivere First Avenger: Captain America, produzione Marvel che sarà diretta da Joe Johnston.

Creato nel 1941 da Jack Kirby e Joe Simon per la Timely Comics, Captain America è l’eroico alterego di Steve Rogers, respinto dall’esercito per la sua fragile salute. Rogers decide di sottoporsi ad un esperimento che aumenta di gran lunga la sua forza e le sue capacità. Armato di uno scudo indistruttibile, diventa un simbolo dello sforzo in guerra, combattendo i nazisti e gli scienziati pazzi del Teschio Rosso!

In seguito il personaggio è entrato nel team Marvel con una serie a fumetti tutta sua e diventando il leader dei Vendicatori! First Avenger: Captain America, in uscita dal 6 maggio 2011, sarà ambientato durante la 2° Guerra Mondiale. Successivamente ritroveremo il personaggio ai giorni nostri proprio nell’evento cinematografico I vendicatori (The Avengers), annunciato per luglio 2011.

Gli sceneggiatori Markus e McFeely hanno precedentemente scritto entrambi i capitoli de Le Cronache di Narnia… e ancora una volta vi dico che è proprio questo che non mi convince! La Marvel ha assunto un regista la cui filmografia (Jumanji; Jurassic Park III, Hidalgo) strizza l’occhio ai più piccoli… e adesso questi due sceneggiatori… d’altra parte è da tanti anni che si aspetta Capitan America sul grande schermo… quindi di certo sarà un film ben pianificato… voi che ne dite?

(Fonte: THR)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.