L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Capitan America ha un regista!

Di peter

Joe Johnston (Jurassic Park III, Hidalgo) è stato ingaggiato dai Marvel Studios per dirigere First Avenger: Captain America, adattamento del celebre fumetto creato da Jack Kirby e Joe Simon nel 1941. Al momento lo Studio non ha ancora affidato il progetto ad uno sceneggiatore… ma lo farà presto.

Il produttore Kevin Feige ha commentato l’ingaggio del regista dicendo: “Si tratta dello stesso tizio che ha creato i veicoli della serie Guerre Stellari, colui che ha realizzato gli storyboard della sequenza d’azione dei convogli in I predatori dell’Arca perduta. Da Rocketeer a Cielo d’ottobre fino a The Wolfman, potete guardare le sequenze dei suoi film per vedere come la sua carriera lo ha condotto a questo”.

Capitan America è l’eroico alterego di Steve Rogers, un uomo che viene respinto dall’esercito per la salute fragile. Si sottopone ad un esperimento che rivoluziona il suo corpo e la sua forza. Armato di uno scudo indistruttibile, diventa simbolo dello sforzo in guerra… sia nel fumetto che fuori da esso!

First Avenger: Captain America arriverà sugli schermi il 6 maggio 2011. Si tratterà di un film ambientato durante la 2° Guerra mondiale. Successivamente ritroveremo l’eroe nei Vendicatori, pellicola che avrà, invece, un’ambientazione contemporanea.

Mentre aspettiamo il nome del protagonista, vi chiediamo: cosa ne pensate di questo regista? Io non mi fido tanto di lui… Jurassic Park III non era proprio il massimo… ma mi fido della Marvel e di questa grande operazione di cross-over tra i fumetti…

(Fonte: THR)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.