L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Buffy sul grande schermo?

Di peter

L’Herald-Sun Newspaper rivela che un copione di Buffy – L’ammazzavampiri sta attualmente facendo il giro degli Studios a Hollywood.

Vi riportiamo l’articolo:

Il mostruoso successo di Twilight al box office americano potrebbe sfondare una porta aperta per il grande ritorno del personaggio di Buffy l’ammazzavampiri. Al momento circolano diversi rumor che Joss Whedon, creatore del personaggio, ha preparato un copione per portare il grande successo dalla Tv al grande schermo… non appena uno Studio sarà disposto a finanziarlo. Eppure Buffy era inizialmente stato un film, interpretato dall’ormai dimenticata Kristy Swanson nel 1992“.

… sarà vero?? E comunque, potrebbe il Buffy cinematografico, competere contro la serie di Twilight ed uscirne a testa alta? L’impresa sembra alquanto ardua. La serie di Buffy, interpretata da Sarah Michelle Gellar, fu inizialmente trasmessa in Tv nel 1997. La serie chiuse nel 2003, dopo ben 146 episodi. Nel 1999, lo spin-off Angel andò avanti per 111 episodi fino al 2004.

Per saperne di più sui vampiri in Tv, leggete il nostro speciale, cliccando qui.

(Fonte: Moviehole)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)